%F0%9F%9A%ABChanel+Totti%2C+la+frase+oscena+in+diretta+sui+social%3A+l%26%238217%3Bimbarazzo+di+mamma+Ilary%F0%9F%98%B1
paroliberoit
/2022/11/chanel-totti-frase-oscena-diretta-social-imbarazzo-mamma-ilary/amp/
Gossip e spettacolo

🚫Chanel Totti, la frase oscena in diretta sui social: l’imbarazzo di mamma Ilary😱

Published by
Fabio

La figlia di Francesco e Ilary, Chanel Totti, ha risposto liberamente alle domande dei follower, spiazzando tutti con una rivelazione.

Non dev’essere facile crescere a Roma quando si è figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore è una specie di divinità pagana nella Capitale, e la soubrette è una delle donne di spettacolo più amate del nostro Paese. Per Chanel e Christian (Isabel è ancora troppo piccola per risentirne in maniera cosciente) sarà stato difficile soprattutto il periodo estivo, ovvero quello successivo all’annuncio di Totti e Ilary sulla separazione. Per un paio di mesi i giornali hanno parlato di tutto e di più, condividendo ogni possibile indiscrezione gli giungesse, poi ad inizio settembre Totti ha rilasciato un’intervista che invece di calmare le acque ha alzato il livello di scontro con l’ex moglie.

In questa caccia allo scoop, ad essere stata spesso messa in mezzo dai media è stata proprio Chanel. La ragazza ha infatti un profilo TikTok sul quale è molto attiva ed ha fatto post sia con il padre che con la madre, ma anche alcuni post in cui sembrava che si riferisse a ciò che sta vivendo lei e che stanno vivendo i genitori. Tanto è bastato per sprecare fiumi d’inchiostro e scrivere titoloni sul presunto commento della ragazza in favore dell’uno o dell’altro genitore. La verità è che la figlia di Totti non è mai voluta entrare apertamente nella questione e cerca di essere il più possibile imparziale, senza scrivere o pubblicare qualcosa che possa alimentare il chiacchiericcio o possa essere male interpretato.

Chanel Totti, la rivelazione che spiazza tutti

In queste ore su TikTok sta girando uno spezzone di una live che Chanel ha fatto qualche ora fa. Come per tutti gli utenti, la live è un luogo in cui si intrattiene un rapporto diretto con i propri follower, in cui si discute del più e del meno ed in cui si risponde alle domande che la community pone. La ragazza ha saggiamente evitato di rispondere a chi le chiedeva informazioni sul padre, sulla madre o sulla situazione che sta vivendo, offrendo risposte solo a domande generiche che la riguardassero personalmente. Due in particolare hanno attirato l’attenzione.

Nella prima domanda le viene chiesto se è influenzata da qualcuno nelle cose che fa e che dice e lei risponde candidamente: “Faccio ciò che voglio…Per questo a volte la prendo in quel posto, come si dice… in c***”. Nella seconda domanda le viene chiesto se pensa di seguire i passi della madre in tv e lei ha risposto: “Non mi vedrete mai in televisione”. Insomma Chanel non è interessata al mondo dello spettacolo e nemmeno il profilo social le interessa per ottenere visibilità, ma è semplicemente un modo per rimanere in contatto con gli amici, qualcosa di identificativo per la sua generazione, qualcosa che hanno tutti.

 

@videosututti26 #perte #chaneltotti ♬ suono originale – video su tutti
Fabio

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago