Federica+Pellegrini%2C+pazza+di+gioia%2C+da+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+bello%3A+%26%238220%3BUn%26%238217%3Bemozione+enorme%26%238221%3B
paroliberoit
/2023/01/federica-pellegrini-pazza-di-gioia-da-lannuncio-piu-bello-unemozione-enorme/amp/
Gossip e spettacolo

Federica Pellegrini, pazza di gioia, da l’annuncio più bello: “Un’emozione enorme”

Published by
Ilaria Losapio

Federica Pellegrini sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita: prima il matrimonio con il suo grande amore Matteo Giunta e, ora, una notizia che l’ha resa davvero felicissima!

Federica Pellegrini non potrebbe essere più felice. Dopo aver chiuso il capitolo del nuoto agonistico, si sono aperte nuove porte per lei dietro le quali ha trovato nuove emozioni e ispirazioni per la sua nuova vita. E, dopo la sua vacanza alle Maldive con il marito, hanno cominciato a circolare voci anche su una sua possibile gravidanza.

Fedrica Pellegrini emozione enorme (Parolibero.it)

Sebbene niente di certo sia ancora trapelato, ad annunciare l’indiscrezione tuttora  circolante è stato il settimanale di DiPiù, che ha riportato: “Federica diventerà mamma prima della prossima estate. Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito sono stati chiamati a prendere parte al reality Pechino Express“.

Federica Pellegrini, la notizia che l’ha resa felice

Per sapere qual osa di più in merito dovremo aspettare ancora qualche mese, ma nel frattempo è arrivata un’altra notizia (stavolta più che certa) che ha reso molto felice la Pellegrini. Dopo molti anni, infatti, l’ex nuotatrice riuscirà a festeggiare il Carnevale di Venezia indossando uno degli abiti tipici dell’evento in stile 1700.

Federica Pellegrini nel suo abito settecentesco. Foto: Instagram (Parolibero.it)

“Yesterday, Today, Forever…Antonia …. Ieri e’ stato un pomeriggio magico! Finalmente quest’anno riuscirò a festeggiare il Carnevale di Venezia (dopo tantissimi anni) e l’emozione è ENORME!!! Grazie alla mitica Antonia, e alle sue ragazze, che ieri ci ha aperto le porte del suo Atelier per prepararci al meglio al suo prossimo Ballo del Doge…NON VEDO L’ORA!! …. pura magia….”. A questo messaggio gioioso Federica ha allegato la foto dell’abito (stupendo) che indosserà durante la sfilata e alcune foto di lei da piccola travestita in occasione dell’importante evento, famoso in tutto il mondo.

Federica al Carnevale di Venezia

“Che bello!!!! Poi con la tua bella presenza ancora meglio!!!”, ha scritto una fan nella sezione commenti. “Abito stupendo. Complimenti a quest’arte meravigliosa”, ha commentato un altro utente Instagram. Nonostante i tanti commenti di apprezzamento, un’altra foto pubblicata da poco dalla Pellegrini ha destato lo spirito critico di molti fan.

Nello scatto in questione Federica si è immortalata in ascensore con suo marito Matteo in una posa molto particolare: ha infatti una gamba alzata e appoggiata alla parete dell’ascensore. Questa posa ha scatenato le ire di alcuni utenti, che l’hanno accusata di non rispettare quel luogo pubblico e di comportarsi in modo poco appropriato.

Nonostante le critiche, Federica continua a essere amatissima dai suoi fan su Instagram, che di certo non vedranno l’ora di ammirarla durante la sfilata del Carnevale di Venezia.

Ilaria Losapio

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago