Melissa+Satta+stende+tutti+con+il+suo+look%3A+%C3%A8+%E2%80%98pericolosa%E2%80%99
paroliberoit
/2023/01/melissa-satta-stende-tutti-con-il-suo-look-e-pericolosa/amp/
Categories: Attualità

Melissa Satta stende tutti con il suo look: è ‘pericolosa’

Published by
Manuel

Melissa Satta stende tutti con il suo look, è ‘pericolosa’: ecco la foto della conduttrice, bellissima e incantevole.

Tra le tante bellezze del nostro mondo dello spettacolo c’è sicuramente la ragazza, showgirl e conduttrice che ormai da anni incanta il pubblico non soltanto nei programmi del piccolo schermo, ma anche con la sua bellezza. In molti la ricorderanno ballare sul bancone di Striscia la Notizia, dove sicuramente si è fatta conoscere dal grande pubblico. In poco tempo, la Satta ha fatto poi decollare la sua carriera, risultando tra le showgirl e conduttrici più amate.

La conduttrice col particolare outfit: stupenda (Credits: Melissa Satta) – Parolibero

Sempre molto attiva sui social, la conduttrice ha di recente preso parte ad un particolare siparietto messo in scena da Sky Sport, rete per la quale attualmente lavora, mostrando un look davvero incredibile; ecco come si è mostrata la conduttrice, ‘pericolosa’ con questo outfit in tutta la sua bellezza.

Melissa Satta, sport e bellezza nel sangue

Classe ’86, Melissa Satta è nata a Boston da una famiglia sarda; cresciuta oltreoceano, dove ha praticato diversi sport in gioventù (tra cui il Calcio) ha comunque mantenuto sempre un forte legame con l’Italia, tanto che da adolescente torna in Italia e inizia a lavorare come modella, laureandosi poi allo IULM di Milano. Diventando velina di Striscia la Notizia (al fianco di Veridiana Mallman prima e Thais Souza Wiggers poi) si è fatta conoscere dai telespettatori, arrivando poi a prendere parte a diversi programmi televisivi, molti dei quali legati allo sport, e sperimentarsi anche come attrice. In tutte le sue attività la Satta ha sempre spiccato per talento e bellezza, diventando in poco tempo un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; anche oggi, come conduttrice di Gol Deejay Sky, riesce sempre a illuminare la scena. Di recente, sui social, si è mostrata però con un look davvero particolare, che sembra però enfatizzare ancora una volta tutta la sua bellezza.

Il particolare look della conduttrice: pronta alla sfida

Quando si trova davanti alla telecamera, oppure posta sui suoi profili social, Melissa Satta non passa mai inosservata;  capelli mori, lineamenti mediterranei  e un fisico marmorei (slanciato dai 176 cm d’altezza) sono tutte qualità che lasciano ogni volta senza parole tutti i fan, incantati davanti a tanta bellezza. La Satta riesce sempre a mozzare il fiato col suo immenso fascino, che la si veda elegantissima durante la conduzione oppure come modella o, come di recente...in tenuta da pugilato!

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale infatti,  Sky Sport ha di recente pubblicato un video che mostra il dietro le quinte di un allenamento dell’ex-velina, svolto con un preparatore speciale d’eccezione. Come si vede infatti, la Satta è in tenuta da pugilato con tanto di top corto, pantaloncini e guantoni, allenata dal celebre pugile Daniele “King Toretto” Scardina.” “𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡? 𝐂𝐞𝐫𝐭𝐨, 𝐧𝐨𝐢 𝐜𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨”🥊 @MelissaSatta ha un preparatore speciale: @danieletoretto” si legge nella didascalia del video, mentre con l’outfit sportivo la conduttrice incanta con tutta la sua bellezza e con un corpo davvero scolpito.

Manuel

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago