Questa+bambina+%C3%A8+diventata+la+donna+pi%C3%B9+ammirata+della+TV+%7C+Riconosci+chi+%C3%A8%3F
paroliberoit
/2023/01/questa-bambina-e-diventata-la-donna-piu-ammirata-della-tv-riconosci-chi-e/amp/
Gossip e spettacolo

Questa bambina è diventata la donna più ammirata della TV | Riconosci chi è?

Published by
Fabio

La bambina che vedete nella foto, oggi è diventata la donna più ammirata e amata della tv italiana: riuscite a riconoscerla in questo scatto d’epoca?

La fotografia è stata una delle invezioni più geniali della storia. Scattare foto permette di bloccare il tempo nel momento in cui viene impressa la nostra immagine su pellicola (o adesso ricreata digitalmente su smartphone o fotocamera digitale) e di conseguenza consente di tornare indietro a quel preciso istante anche diversi anni dopo. Gli scatti ci permettono di ricordare come eravamo, quanto dunque siamo cambiati a causa dell’incidere del tempo, ma anche cosa facevamo in quel periodo della nostra vita.

Questa bimba è diventata la donna più amata d’Italia, la riconosci? – Instagram – Parolibero.it

Sicuramente ad ognuno di noi sarà capitato di sfogliare un vecchio album di foto, magari proprio risalente all’infanzia, e tornare indietro con la memoria a quei giorni, a ciò che ci rendeva felici, a quelle che erano le nostre passioni. Ci sono foto poi che sono simbolo di un evento in particolare, di una giornata importante o di un episodio che ricordiamo con particolare piacere. Il più delle volte, però, ci soffermiamo ad osservarci a notare come siamo cambiati, a ridere dei look che sfoggiavamo, ed in alcuni casi stentiamo perfino a riconoscerci.

Alcuni di noi mantengono le caratteristiche somatiche che avevano da bambini. I tratti rimangono sempre gli stessi, a cambiare è solo la dimensione del volto, quella di naso, orecchie e bocca. In questi casi le maggiori differenze sono dovute ad una scelta estetica: nell’uomo la barba o un taglio di capelli, nella donna, oltre ai tagli di capelli, c’è il colore, la forma e le dimensioni  delle sopracciglia, la scelta di trucco e altri accorgimenti estetici che permettono una maggiore varietà. Detto ciò, sareste in grado di riconoscere la bambina nella foto riportata sopra? Ad oggi è la donna più amata in assoluto, ma anche fortemente criticata. Guardatele il sorriso, non si può sbagliare!

Riconoscete questa bambina? È diventata la donna più amata della televisione italiana

Dicevamo delle persone in cui i mutamenti estetici sono dovuti più che altro alle scelte di look, ma ci sono anche persone che nel corso della crescita mutano al punto da risultare irriconoscibili quando crescono. Questo è il caso della bambina che vedete nella foto sopra, il cui aspetto odierno è decisamente differente da quello che aveva quando era piccolina e senza indizi è probabilmente impossibile riconoscerla.

Impossibile non riconoscere questa famosissima showgirl! (Instagram) – parolibero.it

Nella foto riportata sopra la vediamo sorridere a denti stretti, con in braccio la sorella piccola (anch’essa divenuta un volto noto della televisione nostrana). La piccola ha una lunga chioma nero corvino ed un cerchietto che le tiene fermi i capelli. Il viso pacioccone è tipico delle bimbe della sua età e diametralmente opposto a quello che sfoggia nelle foto odierne. In questa serie di foto appena viste invece possiamo ammirarla un po’ più cresciuta, ma anche molto giovane.

Siete abbastanza fisionomisti da riconoscerla? Se come noi avete qualche difficoltà vi diamo qualche suggerimento. Non è italiana, ma di origini sudamericane, anche se ormai può essere considerata italiana d’adozione. Da anni è al centro del gossip, ha avuto molte storie d’amore, ma di recente ha trovato l’amore vero.  Chi sarà?

È proprio lei, Belen Rodriguez! – (Instagram @belenrodriguezreal) – Parolibero.it

Madre di due figli, ha recentemente affermato di volere un altro bambino, forse perché è cresciuta insieme a due fratelli. Avete indovinato? Sì, si tratta proprio di Belen Rodriguez, la donna più amata e desiderata d’Italia da oltre un decennio!

Fabio

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago