Segni+zodiacali+%7C+Mai+andare+in+auto+con+questi%3A+alla+guida+sono+un+disastro
paroliberoit
/2023/03/segni-zodiacali-mai-andare-in-auto-con-questi-alla-guida-sono-un-disastro/amp/
Curiosità

Segni zodiacali | Mai andare in auto con questi: alla guida sono un disastro

Published by
Barbara Leotta

Sapevi che alcuni segni zodiacali sono un disastro alla guida? Fai attenzione se intendi salire a bordo con loro al comando, potresti vederne delle belle!

Avrai di certo notato che ci sono persone naturalmente propense alla guida ed altre che anche dopo anni non riescono proprio ad imparare la tecnica giusta. Si tratta di attitudini personali, ma chi crede nell’astrologia è certo che influisca anche il segno zodiacale.

Sono i quattro i segni più pericolosi alla guida (Trello) Parolibero.it

Gli appassionati dei corpi celesti, dei loro movimenti e delle stelle sanno bene che ogni segno ha delle caratteristiche proprie e peculiari che li differenziano dagli altri. Tra le varie abilità che alcuni possiedono vi è anche la capacità di guidare, sembrerà strano per chi non crede agli oroscopi, ma è così.

Un tuo amico, familiare o conoscente è totalmente negato alla guida? Presta attenzione al suo segno zodiacale, il motivo potrebbe essere proprio legato al cielo che lo caratterizza. Prima di sederti al suo fianco ti conviene dunque accertarti e prendere informazioni, se è un nato sotto uno di questi segni potrebbe essere davvero pericoloso andare in auto con lui.

I segni più pericolosi alla guida? Sono quattro

Alcuni segni zodiacali sono letteralmente negati alla guida, sono quattro nello specifico.  Il primo è l’Ariete, segno caratterizzato dall’impulsività e della caparbietà. Potrebbe essere davvero pericolo salire a bordo del veicolo con lui, la sua istintività può fargli commettere qualche errore, occhio dunque a non farlo arrabbiare, specie quando è al posto di guida!

Segni zodiacali, quali guidano peggio? Parolibero.it

Il secondo segno è quello del Sagittario, proprio come quello dell’Ariete è testardo e cocciuto, per questo potrebbe rivelarsi difficile stare nello stesso abitacolo. Le curve e le salite sarebbero da evitare, il Sagittario corre forte ed i pericoli sono alti. Se si dovesse offrire di darvi un passaggio, declinate la proposta con gentilezza!

Il terzo segno che potrebbe divenire pericoloso alla guida è quello del Cancro, il suo problema potrebbe scaturire dalla sua eccessiva lentezza, che potrebbe dare vita ad ingorghi e file estenuanti. Meglio evitare dunque di salire in auto con lui se si vuole arrivare in orario!

Il quarto segno che potrebbe avere problemi alla guida è quello del Toro, potrebbe essere fin troppo competitivo, dando vita interminabili discussioni con gli altri guidatori. Meglio non farli arrabbiare e proseguire dritto se si dovesse incontrarne uno sulla propria strada, il rischio è quello di soccombere, i Toro sono dolci e comprensivi ma meglio non farli arrabbiare, la loro natura testarda verrebbe a galla in un secondo!

 

Barbara Leotta

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago