%26%238220%3BSi+%C3%A8+comportato+male%26%238221%3B%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+presa+in+giro%2C+svela+il+brutto+episodio
paroliberoit
/2023/03/si-e-comportato-male-barbara-durso-presa-in-giro-svela-il-brutto-episodio/amp/
Gossip e spettacolo

“Si è comportato male”: Barbara D’Urso presa in giro, svela il brutto episodio

Published by
Eleonora Di Vincenzo

I fan di Barbara D’Urso sono rimasti sconvolti di fronte a ciò che è successo. “Si è comportato male”, ha detto la star della televisione, che si è sentita molto presa in giro. Ma che cosa è accaduto?

La nota conduttrice non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finita una vicenda che ha dell’incredibile. Ecco di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso, brutta presa in giro – (Parolibero – Foto: screenshot mediasetinfinity.mediaset.it)

Quello di Barbara D’Urso è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Nel corso degli anni, l’artista originaria della Campania è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca, talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Conduttrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, la D’Urso si è ormai affermata come una star a tutti gli effetti. Il volto di Canale 5, infatti, è un’autentica celebrità non solo grazie al talento pazzesco ma anche per la simpatia contagiosa e per l’empatia che da sempre dimostra di possedere. Eppure, di recente la conduttrice napoletana ha scatenato la sua ira per un fatto che l’ha davvero fatta arrabbiare. Sapete che cosa è successo?

Lo sfogo della D’Urso

Classe 1957, Barbara D’Urso figura tra quelle artiste che più di tutte hanno contribuito a lasciare un segno nella storia dello spettacolo italiano. La regina di Canale 5 è finita al centro dell’attenzione di recente, a causa di alcune foto apparse su una nota rivista e che hanno fatto arrabbiare non poco la celebre conduttrice. Come ha raccontato lei stessa nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, la D’Urso è stata paparazzata al parco in compagnia dei figli e della nipotina appena nata.

La conduttrice mantiene da sempre un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata e, proprio per questo motivo, non ha gradito molto le foto pubblicate di recente. In particolare la D’Urso, dopo essersi accorta della presenza del paparazzo, è andata a parlargli di persona, facendogli promettere di non pubblicare le foto. Ma il fotografo non ha mantenuto la parola data e così le foto private della conduttrice sono finite in prima pagina. 

Lo scoop su Barbara D’Urso (paroliebro.it/ foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

La D’Urso non le ha di certo mandate a dire e all’interno del suo show ha chiarito quanto successo. La conduttrice è molto legata alla sua famiglia, che cerca sempre di tenere lontana dalle luci dei riflettori. In particolare sono proprio i due figli della D’Urso, Giammauro ed Emanuele, a non voler finire nel mirino del gossip. I due uomini, che oggi hanno rispettivamente 37 e 35 anni, hanno costruito carriere lontane dal mondo dello spettacolo e non vogliono che si pensi che la notorietà della madre li abbia favoriti in alcun modo.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago