Cani+e+gatti+belli+e+felici%3A+i+regali+che+li+mantengono+sani
paroliberoit
/2023/04/cani-e-gatti-belli-e-felici-i-regali-che-li-mantengono-sani/amp/
Curiosità

Cani e gatti belli e felici: i regali che li mantengono sani

Published by
Anna Di Donato

Esistono dei gadget che i vostri animali adorano e che possono renderli molto felici. Ecco quali sono quelli più acquistati 

Avere un animale in casa è una gioia davvero grande. Questi non solo riescono a portare felicità con la loro vitalità, ma sono anche in grado di far sentire meglio gli esseri umani con la loro dolcezza e briosità, facendo in modo che dimentichino i problemi.

Quali sono i regali che i cani e i gatti adorano (parolibero.it)

Alcune persone dicono che ai cani e ai gatti, in particolare, manchi solo la parola, e poi sarebbero perfetti. Ed è così, anche se con i loro sguardi e atteggiamenti comunicano molto più che con mille parole.

I nostri animali ci fanno felici ed è dunque giusto che anche loro siano ricambiati facendoli sentire bene. Uno dei modi più belli per farli contenti è di certo acquistare loro dei regali che trovino utili e con cui possano divertirsi o comunque trastullarsi e sfruttare. Sul mercato ci sono diversi accessori interessanti, che potrebbero davvero soddisfare le loro esigenze. Quali sono, però, quelli che potrebbero renderli davvero felici?

Cani e gatti: quali regali possono piacergli

Ami così tanto il tuo cane o gatto che non perdi mai occasione di potergli fare un regalo? Allora, continua a leggere l’articolo: stiamo per proporti quali sono gli accessori che lo soddisferanno alla grande.

Quali sono i regali migliori da fare per cani e gatti (parolibero.it)

Una delle opzioni per far divertire il vostro cane e dargli un premio, è quella di acquistare un gioco interattivo, che come obiettivo mira proprio a premiare l’animale in base alla sua capacità di azione. È dunque un’ottima soluzione per esercitarne l’intelligenza, ampliare il QI ecc. Online, e in particolare su Amazon, c’è  molta scelta di regali per animali.

Un’altra possibilità, è quella di comprare un kit con spazzolino elettrico sonico, dentifricio ecc. Oppure, un massaggiatore portatile che doni calma al proprio animale, allentadogli tensione e stress. Per quanto riguarda i gatti, essi sono dei grandissimi fan dei tiragraffi. Se sapete di stare poco in casa, perché magari viaggiate spesso o altre ragioni, un’ottima soluzione è quella di acquistare un distributore automatico di alimenti, in grado di emettere almeno 10 pasti al giorno automaticamente. È persino possibile controllarlo a distanza tramite cellulare.

Un altro oggetto utile è un distributore in grado di erogare acqua evitando che il liquido trabocchi. È un ottimo rimedio per evitare che il cane o il gatto bevano in modo troppo rapido. Esiste, infine, una palla in gomma naturale con elevato rimbalzo che farà divertire i cani a saltare in alto. Online si chiama Chuckit Ultra Ball ed è molto utile anche per rendere più divertente il rapporto con il proprio animale.

Anna Di Donato

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago