Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+una+puntata+molto+dolorosa%3A+Federica+Sciarelli+provata+e+commossa
paroliberoit
/2022/12/chi-lha-visto-una-puntata-molto-dolorosa-federica-sciarelli-provata-e-commossa/amp/
Gossip e spettacolo

Chi l’ha visto, una puntata molto dolorosa: Federica Sciarelli provata e commossa

Published by
Francesca Guglielmino

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le anticipazioni e il racconto delle storie che la conduttrice è pronta a fare davanti le telecamere. 

Nel corso degli anni abbiamo avito modo di veder crescere considerevolmente l’importanza del programma e di come sia stato in grado di aiutare numerose famiglie nel ritrovare i proprio cari allontanati da casa, anche nella peggiore delle situazioni.

Chi l’ha visto anticipazioni – Parolibero – Fonte foto Instagram

L’impegno di Chi l’ha Visto?, inoltre, ha lavorato gomito a gomito per durante l’attività investigativa di alcuni casi di cronaca nera, omicidi compresi, e mercoledì 14 dicembre 2022 saranno presenti in studio il legale e la madre di Gaia Randazzo.

Chi l’ha visto? anticipazioni nuova puntata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente è già tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata del programma Chi l’ha visto?, con al timone Federica Sciarelli la quale si occuperà di nuovi casi di cronaca, appelli Ehi messi in atto dalle famiglie di persone scomparse nel tentativo di ritrovarli.

La nuova puntata del programma farà da sfondo ancora una volta la storia della giovane ventenne Gaia Randazzo, la ragazza svanita nel nulla mentre si trovava su traghetto partito dal porto di Genova e con il quale sarebbe dovuta scendere l’11 novembre scorso a Palermo insieme al fratello quindicenne.

Secondo quanto ricostruito in questa fase, sembrerebbe che Gaia uscisse da una relazione abbastanza turbolenta e che l’ultimo sms sul suo telefono l’abbia ricevuto dall’ex fidanzato che ha sempre sostenuto la tesi secondo la quale la donna avrebbe deciso di lasciarlo improvvisamente.

La nuova richiesta di aiuto dei genitori

L’ipotesi degli investigatori e che Gaia Randazzo possa essersi suicidata gettandosi in mare durante il viaggio, ma il timore dei genitori da allora avvocato e quello che alla giovane possa essere successo qualcosa di davvero molto brutto motivo per cui continuano a fare la loro richiesta a vele spiegate davanti le telecamere di Chi l’ha visto?, sperando che testimoni possano intervenire e fornire degli elementi utili alle indagini.

Chi l’ha visto anticipazioni – Parolibero – Fonte foto Instagram

Al momento, le uniche notizie certe riguardano il fatto che Gaia sarebbe dovuta arrivare a Palermo e che il fratello minore non sa quando esattamente la sorella si sia allontanata durante le ore notturne, in quanto non cosciente perché dormiente.

Il nuovo indizio potrebbe arrivare a breve dalla felpa che indossava Gaia la notte della scomparsa e che, se contenesse tracce di Dna, potrebbe diventare un elemento utile per capire cosa è successo durante le ultime ore prima che si perdessero definitivamente le tracce della ventenne.

Si parlerà inoltre di Liliana Resinovich con il fratello Sergio, ospite in studio, che non smette di rivendicare il proprio diritto a conoscere la verità. “Mia sorella non si è suicidata, ditemi chi le ha fatto del male”, sono queste le sue parole ad un anno dalla morte della sorella.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago