Chi l’ha visto, una puntata molto dolorosa: Federica Sciarelli provata e commossa

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le anticipazioni e il racconto delle storie che la conduttrice è pronta a fare davanti le telecamere. 

Nel corso degli anni abbiamo avito modo di veder crescere considerevolmente l’importanza del programma e di come sia stato in grado di aiutare numerose famiglie nel ritrovare i proprio cari allontanati da casa, anche nella peggiore delle situazioni.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni – Parolibero – Fonte foto Instagram

L’impegno di Chi l’ha Visto?, inoltre, ha lavorato gomito a gomito per durante l’attività investigativa di alcuni casi di cronaca nera, omicidi compresi, e mercoledì 14 dicembre 2022 saranno presenti in studio il legale e la madre di Gaia Randazzo.

Chi l’ha visto? anticipazioni nuova puntata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente è già tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata del programma Chi l’ha visto?, con al timone Federica Sciarelli la quale si occuperà di nuovi casi di cronaca, appelli Ehi messi in atto dalle famiglie di persone scomparse nel tentativo di ritrovarli.

La nuova puntata del programma farà da sfondo ancora una volta la storia della giovane ventenne Gaia Randazzo, la ragazza svanita nel nulla mentre si trovava su traghetto partito dal porto di Genova e con il quale sarebbe dovuta scendere l’11 novembre scorso a Palermo insieme al fratello quindicenne.

Secondo quanto ricostruito in questa fase, sembrerebbe che Gaia uscisse da una relazione abbastanza turbolenta e che l’ultimo sms sul suo telefono l’abbia ricevuto dall’ex fidanzato che ha sempre sostenuto la tesi secondo la quale la donna avrebbe deciso di lasciarlo improvvisamente.

La nuova richiesta di aiuto dei genitori

L’ipotesi degli investigatori e che Gaia Randazzo possa essersi suicidata gettandosi in mare durante il viaggio, ma il timore dei genitori da allora avvocato e quello che alla giovane possa essere successo qualcosa di davvero molto brutto motivo per cui continuano a fare la loro richiesta a vele spiegate davanti le telecamere di Chi l’ha visto?, sperando che testimoni possano intervenire e fornire degli elementi utili alle indagini.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni – Parolibero – Fonte foto Instagram

Al momento, le uniche notizie certe riguardano il fatto che Gaia sarebbe dovuta arrivare a Palermo e che il fratello minore non sa quando esattamente la sorella si sia allontanata durante le ore notturne, in quanto non cosciente perché dormiente.

Il nuovo indizio potrebbe arrivare a breve dalla felpa che indossava Gaia la notte della scomparsa e che, se contenesse tracce di Dna, potrebbe diventare un elemento utile per capire cosa è successo durante le ultime ore prima che si perdessero definitivamente le tracce della ventenne.

Si parlerà inoltre di Liliana Resinovich con il fratello Sergio, ospite in studio, che non smette di rivendicare il proprio diritto a conoscere la verità. “Mia sorella non si è suicidata, ditemi chi le ha fatto del male”, sono queste le sue parole ad un anno dalla morte della sorella.