Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E’ davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è accaduto alla coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta crisi tra Bastian e Ilary Blasi. Omria è da più di un anno che la show girl e conduttrice è sotto l’occhio del ciclone e ogni suo movimento non passa inosservato. Infatti, si è iniziato a parlare di addio per la coppia dopo che la presentatrice è partita per un week end a Roma assieme alle figlie per andare al Museum of Dreamers di Roma.

Blasi Bastian
Fine della storia?/Foto IG @ilaryblasi (parolibero.it)

Tutti presenti tranne Bastian. Ovviamente vista l’unità familiare dell’ultimo periodo è sembrato alquanto strano e quindi si è aperta la possibilità di una crisi tra i due, anche a seguito delle parole di Totti che lasciavano intendere una certa vicinanza tra i due.

Ilari Blasi e Bastian: cosa sta accadendo

I due negli ultimi mesi hanno fatto sognare, nonostante gli estimatori della coppia Totti-Blasi siano sempre amareggiati dalla separazione di quella che sembrava la famiglia per eccellenza, l’amore da sogno tra la letterina e il calciatore che superavano ogni ostacolo. La realtà ha dato purtroppo conseguenze differenti ma anche la Blasi con Bastian sembrava piacere ai follower.

Ilary Blasi verità
La verità sulla crisi di Ilary Blasi e Bastian/Foto IG @ilaryblasi (parolibero.it)

Nessuna aria di crisi tra l’ex moglie di Francesco Totti e il suo fidanzato Bastian Muller. A confermalo il settimanale Chi che ha beccato la coppia in giro assieme ad Isabel, figlia di Ilary in giro per le vie di Roma a fare shopping. Dopo questo momento di totale relax e acquisti, i tre sono saliti a bordo di una Mercedes fuoristrada per dirigersi alla Villa dell’Eur, casa che un tempo era il nido d’amore della Blasi e di Totti.

Questo confermerebbe che i due stanno ancora assieme e tra di loro non c’è nessuna maretta. D’altronde c’è da precisare che questa non è nemmeno la prima volta che si parla di crisi, è successo già a fine estate quando sono tornati dalla vacanza a luglio in Brasile. La conduttrice è partita per la Costa Smeralda agli inizi di agosto da sola.  Anche in questo caso però si è trattato solo di malelingue dato che Ilary poi è andata a Cortina con il suo compagno e i bambini.

Grazie alle foto postate da Chi quindi si può confermare che tra Ilary e Bastian tutto procede a gonfie vele. La show girl adesso sembra davvero aver ritrovato un pò di serenità dopo il brutto periodo passato con Francesco. Inolte, proprio in queste ore, la Blasi ha postato alcuni scatti di lei travestita per Halloween per partecipare a un Party esclusivo. Ora non ci resta che attendere eventuali scatti per vedere dove trascorreranno le festività natalizie.

Impostazioni privacy