Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero particolare e ti andrà via senza farmaci: provalo!

Ci sono quei malesseri davvero fastidiosi. Quelli che magari non sono abbastanza gravi da costringerci a letto a non fare nulla ma che comunque ci rovinano la giornata e ci impediscono di poter vivere normalmente. Magari dobbiamo comunque lavorare, pensare alla casa, ai bambini e a tutti i mille impegni della giornata e dobbiamo tenerci anche questo terribile mal di testa che proprio non se ne vuole andare. Magari abbiamo già anche provato con rimedi naturali e farmaci, ma niente.

muovere le braccia
Come rimediare al mal di testa velocemente (parolibero.it)

Il mal di testa è veramente una brutta condizione con cui vivere: è fastidioso, persistente e ci impedisce di pensare. Non importa quanto tentiamo di bere di più, di indossare cappelli e cappellini per tenere al caldo la testa, di mangiare qualcosa, di prendere farmaci, a volte tutto questo non basta e serve un aiutino in più: sai che cosa puoi fare per combatterlo?

Combatti il mal di testa in modo semplice e veloce, senza farmaci

Ci sono molti motivi per cui si ha mal di testa, è una delle condizioni con più ragioni diverse possibili. Ecco che può essere anche complicato, dunque, capire come risolverlo, se non si ha la certezza della ragione per cui si ha. A ciascun mal di testa il suo rimedio, dunque ed è importante prima di tutto capire perché si ha. C’è una ragione, però, dietro a tantissimi dolori al capo: una postura sbagliata.

Addio mal di testa
Eliminare subito il mal di testa (parolibero.it)

Il male alla testa, infatti, può anche derivare da una questione di ossa e muscoli, da come camminiamo, da come dormiamo, dal che materasso usiamo, se ci asciughiamo o meno i capelli dopo la doccia, come lavoriamo al computer, insomma ha molto a che fare con le spalle e il collo. Ecco perché si può risolvere con un esercizio semplice e molto specifico. Basta muovere le braccia in un certo modo per riuscire ad ottenere un risultato incredibile.

Mentre sei seduto, metti il mento in basso, rilassando il collo facendo anche un’attività mentale di rilassamento generalizzato che parte dalla testa e scende fino ai piedi. Apri le braccia davanti a te, con le spalle dritte sull’asse, poi piegale e portale indietro. Ripeti questa operazione più volte al giorno e vedrai che il mal di testa da postura in un battibaleno ti andrà via come se niente fosse.

Impostazioni privacy