5+trucchi+per+far+funzionare+%28davvero%29+la+dieta%3A+provali
paroliberoit
/2023/03/5-trucchi-per-far-funzionare-davvero-la-dieta-provali/amp/
Lifestyle

5 trucchi per far funzionare (davvero) la dieta: provali

Published by
Veronica Elia

Se vuoi far funzionare davvero la dieta devi assolutamente provare questi 5 semplici, ma efficaci trucchi: funzionano sul serio!

Mettersi a dieta è un’impresa tutt’altro che facile. Soprattutto se intorno a noi c’è una moltitudine di tentazioni. Dolcetti nascosti in dispensa, famigliari golosi, feste di compleanno ed aperitivi in agguato. Un vero disastro!

Mettersi a dieta: 5 trucchi infallibili (Parolibero.it)

Ma niente paura, perché con questi 5 trucchetti semplici e allo stesso tempo efficaci potrai dimagrire in un batti baleno. Sei curioso di saperne subito di più? Allora basta perdere altro tempo prezioso e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Non te ne pentirai!

Come far funzionare davvero la dieta

Perché la dieta funzioni davvero è necessario seguire un’alimentazione sana e bilanciata, fare sport, adottare alcune buone abitudini e rimanere concentrati. Quando ci si mette a regime, infatti, le distrazioni (o meglio le tentazioni) sono sempre dietro l’angolo. Se, però, metterai in pratica questi 5 trucchi super efficaci non avrai più problemi. Provali: funzionano davvero! Ecco finalmente svelato tutto quello che devi fare per ottenere i risultati desiderati.

5 trucchi semplicissimi

Se ti sei messo a dieta ma non riesci a perdere peso forse è perché non hai mai provato a mettere in pratica questi 5 trucchi a dir poco infallibili. Fai come stiamo per dirti ed il risultato finale è garantito al cento per cento!

Mettersi a dieta: 5 trucchi utilissimi (Parolibero.it)

 

  1. Elimina le tentazioni: prima di metterti a dieta devi assolutamente eliminare merendine, dolcetti e cibo spazzatura dalla cucina. In questo modo, non ti verrà la tentazione di rovinare tutto ingerendo zuccheri e grassi in eccesso.
  2. Bevi almeno due litri d’acqua al giorno: per dimagrire più velocemente è importante introdurre il giusto apporto di acqua per drenare i liquidi in eccesso. Evita, invece, di bere bevande gasate e zuccherate e gli alcolici.
  3. Non pesarti di continuo: continuare a controllare il peso non ti permetterà di dimagrire più rapidamente. Al contrario, renderà la dieta una vera e propria ossessione. Non appena cominci a seguire un regime alimentare ipocalorico abolisci la bilancia per almeno un paio di settimane. In questo modo, non ti butterai giù di morale qualora non stessi perdendo i chili che ti aspettavi.
  4. Inganna lo stomaco: se hai ridotto le porzioni usa dei piatti più piccoli per ingannare la vista ed anche lo stomaco. Inoltre, bevi più acqua e mangia tanta verdura. Così facendo, ti sentirai sazio prima.
  5. Fissa un giorno libero: stabilisci un giorno libero alla settimana dalla dieta. Attenzione, però, a non abbuffarti. Concediti magari una pizza margherita con una birra piccola o un dolcetto e poi riprendi la tua regolare dieta. In questo modo, accrescerai la tua motivazione, ma senza rovinare tutto!
Veronica Elia

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago