Ben+Affleck+ti+svela+la+sua+dieta+segreta+per+un+fisico+alla+Batman+a+50+anni+%7C+Incredibile
paroliberoit
/2023/03/ben-affleck-ti-svela-la-sua-dieta-segreta-per-un-fisico-alla-batman-a-50-anni-incredibile/amp/
Gossip e spettacolo

Ben Affleck ti svela la sua dieta segreta per un fisico alla Batman a 50 anni | Incredibile

Published by
Claudio Rossi

Ben Affleck ha un fisico invidiabile a 50 anni compiuti. Ecco il suo segreto: sacrifici ben ripagati, se la ricompensa si chiama Jennifer Lopez…

Qualcuno, in passato, ha sollevato dubbi e perplessità sulle sue capacità recitative, sulla sua espressività. O, meglio, mono espressività. Ma, anche chi non lo apprezza particolarmente non può non ammettere che, a 50 anni compiuti, Ben Affleck sia un uomo affascinante e, soprattutto, in grande forma. Oggi, finalmente, ci svela il segreto per avere questo tipo di fisico alla sua età.

Ben Affleck: il segreto del suo fisico a 50 anni foto: Ansa – parolibero

Ben Affleck, classe 1972, diventa famoso già a metà degli anni ’90, con alcuni film iconici come “Generazione X” (1995), ma soprattutto “Will Hunting – Genio ribelle” (1997). Diventa un idolo delle ragazzine con ruoli in film che lo consacrano tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, come “Armaggeddon” e “Shakespeare in love” (1998) e “Pearl Harbor” (2001).

Ma la carriera di Ben Affleck va a gonfie vele anche nel nuovo millennio, quando si lancia anche nella regia con film acclamati dalla critica, come “Gone baby gone” (2007), “The town” (2010) e “Argo” (2012). Attualmente, grande attesa per l’uscita di “Air – la storia del grande salto”, che narra la nascita delle iconiche Nike Air ispirate a Michael Jordan.

Negli anni qualcuno ha ipotizzato che non avesse grandi doti espressive, con quella espressione sempre un po’ imbambolata. Ma i risultati sono dalla sua perché lavora con importanti registi come John Woo (“Paycheck”, 2003), Kevin Macdonald (“State of play”, 2009), Terrence Malick (“To the wonder”, 2012), David Fincher (“L’amore bugiardo – Gone girl”, 2014), Ridley Scott (“The last duel”, 2021) e George Clooney (“Il bar delle grandi speranze”, 2021).

Ben Affleck: il segreto del suo fisico a 50 anni

Nel corso della sua luminosa carriera si è specializzato nei film dedicati ai supereroi. Nella saga di Justice League, infatti, interpreta Batman. E proprio in questi mesi sugli schermi arriva  “The Flash” nel quale Affleck vestirà ancora una volta i panni dell’uomo pipistrello, ruolo impegnativo che l’attore americano continua ad interpretare in modo credibile grazie a un fisico invidiabile.

Ecco la dieta dell’attore Ben Affleck foto: Ansa – parolibero

Del resto, non potrebbe essere legato a un delle donne più sexy del pianeta, Jennifer Lopez, se non fosse così. Ma oggi, finalmente, siamo in grado di dirvi quale è il segreto di tale forma fisica. E’ stato lo stesso attore statunitense a rivelare la dieta che segue per essere così asciutto e palestrato.

Un regime alimentare studiato da un amico nutrizionista del grande attore, che inizia la giornata facendo colazione con farina d’avena e albume d’uovo. In generale, si nutre molto di proteine magre e verdure, a pranzo, soprattutto, mangia un’insalata. A cena, invece, tendenzialmente pollo o pesce, sempre accompagnati da verdure come cavolfiori o broccoli. Ben Affleck ha totalmente eliminato i latticini e assume pochissimo sodio, mangiando ben sei volte al giorno per scatenare il metabolismo, con salmone, tacchino e carni bianche.

E, ovviamente, non manca l’allenamento. Pochissimo cardio, circa 15 minuti al giorno, ma tanti allenamenti con i pesi e a corpo libero. Circa due ore al giorno. Insomma, difficile, ma non impossibile. E se poi la ricompensa di questi sacrifici si chiama Jennifer Lopez…

Claudio Rossi

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago