Test%3A+il+primo+piatto+che+hai+notato+ti+dice+proprio+tutto+sulla+tua+personalit%C3%A0+e+come+usarla+nel+modo+giusto
paroliberoit
/2023/08/test-il-primo-piatto-che-hai-notato-ti-dice-proprio-tutto-sulla-tua-personalita-e-come-usarla-nel-modo-giusto/amp/
Curiosità

Test: il primo piatto che hai notato ti dice proprio tutto sulla tua personalità e come usarla nel modo giusto

Published by
Erica Ferrea

Vuoi approfondire meglio il tratto che contraddistingue di più il tuo modo di essere? Grazie a questo test potrai capire di più su te stesso.

I test visivi aiutano ad approfondire alcuni tratti del proprio carattere e, per far sì che siano davvero efficaci, bisogna scegliere il risultato in base all’immagine che attira maggiormente, senza starci troppo a pensare.

Quale tra questi tipi di pasta vorresti mangiare? – parolibero.it

Grazie a questo test in particolare, potrai dare uno sguardo più nel profondo alla tua personalità, agli aspetti che la contraddistinguono maggiormente. Tutto quello che dovrai fare è scegliere uno dei tre piatti presenti nell’immagine, che si tratti del tuo preferito oppure di quello che vorresti mangiare proprio mentre stai leggendo. Tengo a informarti che il test è da intendersi per puro divertimento poiché non si basa su prove scientifiche di nessun tipo.

I profili del test: quale pasta ti fa venire l’acquolina?

Se la pasta che preferisci è quella con i legumi significa che sei molto estroverso e ami la compagnia. Tendenzialmente preferisci stare al centro dell’attenzione ed essere la persona che parla di più durante una serata, che intrattiene gli altri e li fa ridere. Proprio per questa ragione i tuoi amici non vedono l’ora di uscire con te e sanno che il divertimento è assicurato. Al tempo stesso riesci ad affrontare degli argomenti seri e sei sempre disponibile a dare una mano quando un amico ne ha bisogno.

Pensi che i profili del test ti rispecchino? – parolibero.it

Se vorresti invece mangiare la pasta condita con il pomodoro significa che hai una personalità tranquilla. Non apprezzi gli eccessi di alcun tipo e preferisci fare da spettatore piuttosto che da attore o da protagonista. Grazie a questo tuo modo di essere riesci a osservare con molta attenzione ciò che ti circonda e a notare dettagli che non tutti sarebbero in grado di vedere. Grazie a questa capacità riesci ad analizzare a fondo le persone e a capire di che cosa hanno davvero bisogno in un determinato momento e sei quindi un ottimo consigliere per i tuoi amici.

Se invece preferiresti mangiare la pasta con il pesto significa che sai apprezzare quello che hai. Non si tratta assolutamente di un aspetto da sottovalutare, poiché in un mondo in cui tutti vogliono apparire avere sempre di più, riuscire a essere contenti di ciò che si ha, senza mettere da parte però le proprie ambizioni, è il segreto per vivere bene ed essere felici. Quello che per te ha maggiore valore è la qualità della vita e  di ciò che ti circonda, di conseguenza preferisci pochi amici ma su cui poter contare davvero.

Erica Ferrea

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago