Test+psicologico%3A+scegli+uno+tra+questi+4+Mandala+e+scopri+qualcosa+di+te+che+ancora+non+conosci
paroliberoit
/2023/08/test-psicologico-scegli-uno-tra-questi-4-mandala-e-scopri-qualcosa-di-te-che-ancora-non-conosci/amp/
Lifestyle

Test psicologico: scegli uno tra questi 4 Mandala e scopri qualcosa di te che ancora non conosci

Published by
Erica Ferrea

Vuoi sapere qual è il difetto che contraddistingue la tua personalità? Grazie a questo test potrai scoprirlo e correggerlo in tempo.

Ognuno di noi ha pregi e ovviamente anche dei difetti. Conoscere questi ultimi è di fondamentale importanza per lavorare su noi stessi, in modo da migliorare come individui. Quindi, se vuoi scoprire e qual è il difetto che più ti caratterizza, allora questo è il test che fa per te

Qual è il mandala che ti ha conquistato subito? – parolibero.it

Ciò che ti chiede il test è molto semplice: tra i quattro mandala presenti nell’immagine qui sopra, devi scegliere quello che ti piace di più e che vorresti colorare. Poi, continuando a leggere l’articolo, troverai il profilo corrispondente al tuo mandala. Devi anche sapere che il test non si basa su alcuna prova scientifica ma che è da intendersi solo come puro svago e divertimento.

I profili del test: il mandala che vorresti colorare

Se hai scelto il primo mandala significa che hai una personalità molto riservata e che dai agli altri l’impressione di aver sempre qualcosa da nascondere. Questo non significa assolutamente che sia la verità, ma devi prestare attenzione poiché se gli altri pensano questo di te, potrebbero diffidare e non comportarsi nel modo in cui farebbero se conoscessero la tua indole sincera e tranquilla. Quello che puoi fare è cercare di lasciarti andare il più possibile.

Ti rivedi nei profili del test? – parolibero.it

Se hai scelto invece il secondo mandala significa che passi troppo tempo a pensare agli altri e a tutti gli impegni lavorativi e di studio e che non riesci a dedicare abbastanza energie a te stesso. Per quanto sia importante coltivare rapporti sociali e impegnarsi nei propri doveri, allo stesso modo serve prendere una pausa e riposarsi per evitare un burnout.

Se hai scelto il terzo mandala significa invece che per via della tua sensibilità tendi a vergognarti delle emozioni che provi. Hai paura che le altre persone possano giudicare i tuoi sentimenti e per questa ragione tendi a chiuderti in te stesso e a non esprimere quello che pensi e provi davvero. In questo modo rischi di annullare la tua personalità e di faticare a mostrarti per chi sei realmente.

Se invece hai scelto il quarto mandala significa che hai la tendenza a cercare sempre l’approvazione degli altri su qualsiasi aspetto della tua vita. In questo modo metti in secondo piano quali sono i tuoi veri desideri e le tue necessità, concentrandoti solo su quello che potrebbero pensare gli altri e su quello che piace a loro. Devi ricordarti che i tuoi gusti sono al primo posto e che devi piacere prima a te stesso, piuttosto che a qualcun altro.

Erica Ferrea

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago