Test psicologico: scegli uno tra questi 4 Mandala e scopri qualcosa di te che ancora non conosci

Vuoi sapere qual è il difetto che contraddistingue la tua personalità? Grazie a questo test potrai scoprirlo e correggerlo in tempo.

Ognuno di noi ha pregi e ovviamente anche dei difetti. Conoscere questi ultimi è di fondamentale importanza per lavorare su noi stessi, in modo da migliorare come individui. Quindi, se vuoi scoprire e qual è il difetto che più ti caratterizza, allora questo è il test che fa per te

Qualcosa di te che non conosci
Qual è il mandala che ti ha conquistato subito? – parolibero.it

Ciò che ti chiede il test è molto semplice: tra i quattro mandala presenti nell’immagine qui sopra, devi scegliere quello che ti piace di più e che vorresti colorare. Poi, continuando a leggere l’articolo, troverai il profilo corrispondente al tuo mandala. Devi anche sapere che il test non si basa su alcuna prova scientifica ma che è da intendersi solo come puro svago e divertimento.

I profili del test: il mandala che vorresti colorare

Se hai scelto il primo mandala significa che hai una personalità molto riservata e che dai agli altri l’impressione di aver sempre qualcosa da nascondere. Questo non significa assolutamente che sia la verità, ma devi prestare attenzione poiché se gli altri pensano questo di te, potrebbero diffidare e non comportarsi nel modo in cui farebbero se conoscessero la tua indole sincera e tranquilla. Quello che puoi fare è cercare di lasciarti andare il più possibile.

Testo del mandala
Ti rivedi nei profili del test? – parolibero.it

Se hai scelto invece il secondo mandala significa che passi troppo tempo a pensare agli altri e a tutti gli impegni lavorativi e di studio e che non riesci a dedicare abbastanza energie a te stesso. Per quanto sia importante coltivare rapporti sociali e impegnarsi nei propri doveri, allo stesso modo serve prendere una pausa e riposarsi per evitare un burnout.

Se hai scelto il terzo mandala significa invece che per via della tua sensibilità tendi a vergognarti delle emozioni che provi. Hai paura che le altre persone possano giudicare i tuoi sentimenti e per questa ragione tendi a chiuderti in te stesso e a non esprimere quello che pensi e provi davvero. In questo modo rischi di annullare la tua personalità e di faticare a mostrarti per chi sei realmente.

Se invece hai scelto il quarto mandala significa che hai la tendenza a cercare sempre l’approvazione degli altri su qualsiasi aspetto della tua vita. In questo modo metti in secondo piano quali sono i tuoi veri desideri e le tue necessità, concentrandoti solo su quello che potrebbero pensare gli altri e su quello che piace a loro. Devi ricordarti che i tuoi gusti sono al primo posto e che devi piacere prima a te stesso, piuttosto che a qualcun altro.

Impostazioni privacy