Carlo+Conti%2C+l%26%238217%3Bannuncio+lascia+tutti+senza+parole%3A+la+bambina+si+chiama+Emanuela
paroliberoit
/2022/11/carlo-conti-bambina-emanuela/amp/
Gossip e spettacolo

Carlo Conti, l’annuncio lascia tutti senza parole: la bambina si chiama Emanuela

Published by
Clarissa Missarelli

Carlo Conti si è mostrato sui social con un aspetto davvero irriconoscibile, anche i fan sono rimasti a bocca aperta: che sta succedendo?

Uno dei conduttori più amati della televisione di oggi, Carlo Conti è sempre pronto a dedicare tutto sè stesso al suo lavoro e ai telespettatori che lo seguono ormai da tantissimi anni sul piccolo schermo. Tanti i programmi e le conduzioni nella carriera ventennale di questo bravo conduttore toscano che oggi è al timone di uno dei programmi di punta del palinsesto Rai, “Tale e quale show“, che sta per volgere al termine con l’ultima puntata prevista per il prossimo venerdì 18 e la proclamazione del vincitore della gara.

Ma Carlo è sempre piuttosto attivo sui social, specialmente su Instagram, dove spesso pubblica foto e stories che lo ritraggono in momenti quotidiani, con la sua famiglia e suo figlio, ma anche alcuni ricordi del passato con amici o colleghi di una vita. E proprio oggi il nostro Carlo ha pubblicato qualcosa che ha lasciato i telespettatori davvero increduli, il conduttore è davvero irriconoscibile. Cosa gli è successo?

Carlo Conti è irriconoscibile: fan increduli

Gli anni passano per tutti, certamente, ma quando ci troviamo di fronte a foto vecchie che ci ritraggono da giovani, è sempre una grande emozione, anche un po’ agrodolce. Ricordare momenti felici dei nostri ricordi è sempre bello, magari un po’ meno renderci conto di quanto tempo sia passato nel frattempo e vedere i nostri visi più giovani, senza rughe e magari con tanti capelli. È quello che è sucesso anche con Carlo Conti, che ha pubblicato una foto che lo ritrae da giovanissimo, nel 1981 ed è davvero difficile riconsocerlo!

Il conduttore toscano si mantiene certamente molto bene oggi, ma vederlo negli anni ’80 con una folta chioma riccia fa un certo effetto! E i fan lo hanno notato, commentando ironicamente ma sempre con affetto e simpatia sui capelli del conduttore che oggi sono decisamente di meno. Carlo, dal canto suo, ha scherzato nella descrizione della foto: “Qualche capello fa!“, scrive scherzosamente e con l’autoironia che lo contraddistingue.

Rivederci da giovani è sempre una grande emozione, anche se si tratta dei nostri amici vip, che siamo abituati a vedere sempre al top ma che magari non ci ricordavamo nemmeno come fossero vent’anni fa. Ma i social ci servono anche a questo, a scoprire certe perle che altrimenti non avremmo potuto scoprire in altro modo, se non così.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago