Grande Fratello Vip, Nikita lascia in diretta il fidanzato: “Adesso sono libera”

Nikita Pelizon è una furia al Grande Fratello Vip: dopo che il fidanzato è uscito allo scoperto ha deciso di lasciarlo in diretta televisiva.

Quanto emerso nelle ultime ore al Grande Fratello Vip fa pensare che il rapporto tra Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra fosse sbilanciato a livello sentimentale. Il ragazzo qualche giorno fa è uscito allo scoperto parlando della sua relazione con la bella gieffina e definendosi il fidanzato di Nikita. Le dichiarazioni di Valerio non hanno fatto per nulla piacere alla ragazza, la quale ha perso la pazienza ed ha deciso di rispondere al gesto di Valerio con un sorprendente addio.

Secondo quanto rivelato da Nikita, i due avevano raggiunto un accordo prima dell’inizio di quest’avventura: sarebbe stata lei che avrebbe deciso se e quando fare il nome della persona con cui si frequentava fuori dalla casa. Per la gieffina, dunque, la scelta di Valerio è stata fortemente irrispettosa della sua volontà e non avrebbe nulla a che fare con il sentimento che il ragazzo proverebbe per lei. C’è infatti chi ha ritenuto che si trattasse di un bel gesto, di un modo per farsi vedere presente e fare capire che riteneva la loro relazione importante, ma Nikita non la pensa così:

“Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla”.

Grande Fratello Vip, Nikita lascia Valerio dopo le dichirazioni pubbliche del fidanzato

Da quanto si evince dalle parole di Nikita, il rapporto con Valerio era in una fase conoscitiva quando lei doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip. I due, dunque, avevano deciso di vedere come sarebbe andata l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, di capire se quelle settimane o mesi a distanza avrebbero suscitato in loro la voglia di fare sul serio o se invece avrebbe fatto capire loro che quella conoscenza non aveva senso approfondirla. Secondo il punto di vista della gieffina, il comportamento di Valerio è una dimostrazione del fatto che la relazione non può andare avanti.

Nikita lo dice chiaramente agli altri coinquilini: “Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto”. Dopo queste parole, Wilma Goich cerca di capire se la scelta della ragazza è in qualche modo influenzata dalla presenza nella casa di Luca Onestini e dall’attrazione che prova per lui. Alla domanda indiscreta la ragazza risponde: “Mi piace che è pieno di energia ed è strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo. però non lo so, perché comunque è simpatico con tutti, scherza con tutti, ride con tutti. E poi mi fa molto strano perché io sono molto riservata. E qui siamo ripresi 24 ore su 24. Non saprei come comportarmi, io non sono a mio agio in questo”.

 

Impostazioni privacy