Carlo Conti, l’annuncio lascia tutti senza parole: la bambina si chiama Emanuela

Carlo Conti si è mostrato sui social con un aspetto davvero irriconoscibile, anche i fan sono rimasti a bocca aperta: che sta succedendo?

Uno dei conduttori più amati della televisione di oggi, Carlo Conti è sempre pronto a dedicare tutto sè stesso al suo lavoro e ai telespettatori che lo seguono ormai da tantissimi anni sul piccolo schermo. Tanti i programmi e le conduzioni nella carriera ventennale di questo bravo conduttore toscano che oggi è al timone di uno dei programmi di punta del palinsesto Rai, “Tale e quale show“, che sta per volgere al termine con l’ultima puntata prevista per il prossimo venerdì 18 e la proclamazione del vincitore della gara.

carlo conti

Ma Carlo è sempre piuttosto attivo sui social, specialmente su Instagram, dove spesso pubblica foto e stories che lo ritraggono in momenti quotidiani, con la sua famiglia e suo figlio, ma anche alcuni ricordi del passato con amici o colleghi di una vita. E proprio oggi il nostro Carlo ha pubblicato qualcosa che ha lasciato i telespettatori davvero increduli, il conduttore è davvero irriconoscibile. Cosa gli è successo?

Carlo Conti è irriconoscibile: fan increduli

Gli anni passano per tutti, certamente, ma quando ci troviamo di fronte a foto vecchie che ci ritraggono da giovani, è sempre una grande emozione, anche un po’ agrodolce. Ricordare momenti felici dei nostri ricordi è sempre bello, magari un po’ meno renderci conto di quanto tempo sia passato nel frattempo e vedere i nostri visi più giovani, senza rughe e magari con tanti capelli. È quello che è sucesso anche con Carlo Conti, che ha pubblicato una foto che lo ritrae da giovanissimo, nel 1981 ed è davvero difficile riconsocerlo!

Il conduttore toscano si mantiene certamente molto bene oggi, ma vederlo negli anni ’80 con una folta chioma riccia fa un certo effetto! E i fan lo hanno notato, commentando ironicamente ma sempre con affetto e simpatia sui capelli del conduttore che oggi sono decisamente di meno. Carlo, dal canto suo, ha scherzato nella descrizione della foto: “Qualche capello fa!“, scrive scherzosamente e con l’autoironia che lo contraddistingue.

Rivederci da giovani è sempre una grande emozione, anche se si tratta dei nostri amici vip, che siamo abituati a vedere sempre al top ma che magari non ci ricordavamo nemmeno come fossero vent’anni fa. Ma i social ci servono anche a questo, a scoprire certe perle che altrimenti non avremmo potuto scoprire in altro modo, se non così.

carlo conti foto del 1981

Impostazioni privacy