%F0%9F%9A%ABElisabetta+Gregoraci%2C+il+vestito+%C3%A8+troppo+corto%F0%9F%98%AE%3A+esce+tutto%2C+sopra+e+sotto%26%238230%3B%F0%9F%91%80
paroliberoit
/2022/11/elisabetta-gregoraci-il-vestito-troppo-corto-esce-tutto/amp/
Gossip e spettacolo

🚫Elisabetta Gregoraci, il vestito è troppo corto😮: esce tutto, sopra e sotto…👀

Published by
Clarissa Missarelli

Elisabetta Gregoraci ha dato il cento per cento per questo super costume sexy in occasione di Halloween: i fan sono impazziti.

La festa di Halloween è per tutti un’occasione per stare insieme ai propri amici o parenti e passare una serata spaventosa in compagnia, magari andare ad una festa in maschera o darne una a casa propria, o ancora decidere di spendere la nottata in una bella maratona di film horror. Sicuramente anche i nostri amici VIP e personaggi dello spettacolo hanno festeggiato questa notte spaventosa presa in prestito dagli Stati Uniti come meglio potevano e molti di loro hanno sfoggiato costumi pazzeschi. Come Elisabetta Gregoraci.

La super conduttrice, showgirl ed ex modella ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale per mostrare a tutti il suo costume sexy che ha fatto girare la testa a tutti i fan e gli utenti del web. Il corpo mozzafiato di Elisabetta è bene messo in mostra da questa maschera di Halloween che ha datto esplodere il social. Ma da che cosa si è vestita la Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci: il costume di Halloween fa impazzire

Per l’occasione della festività di HalloweenElisabetta Gregoraci si è vestita da super sexy diavoletta! Un bel costume rosso e nero, come vogliono i colori del diavolo, con tanto di corna rosso fuoco, coda e tacco vertiginoso con calze a rete. Un costume che le calza proprio a pennello, soprattutto per il fisico perfetto che può vantare la showgirl. Nel video che mostra il costume, Elisabetta si mostra prima senza trucco, acqua e sapone, sempre bellissima, poi a look completato. Sotto il posto, pubblicato sulla pagina Instagram della showgirl, una pioggia di like e commenti positivi.

Ma come ha trascorso le festività di Halloween? Elisabetta ha passato questa piacevole festa a New York assieme a suo figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore. Insieme a lei sono stati tantissimi i vip che hanno scelto questa meta per passare la notte più spaventosa dell’anno. Anche Valentino Rossi, ad esempio, ha scelto la Grande Mela per trascorrere la notte delle streghe.

Tantissimi i look mozzafiato che hanno sfoggiato i nostri amici VIP e personaggi dello spettacolo, che non perdono eleganza e stile anche durante la festa di Halloween, anzi diventa un’occasione giusta per sbizzarrirvi nella creazione di super costumi eleganti ma divertenti allo stesso tempo.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago