🚫Elisabetta Gregoraci, il vestito è troppo corto😮: esce tutto, sopra e sotto…👀

Elisabetta Gregoraci ha dato il cento per cento per questo super costume sexy in occasione di Halloween: i fan sono impazziti.

La festa di Halloween è per tutti un’occasione per stare insieme ai propri amici o parenti e passare una serata spaventosa in compagnia, magari andare ad una festa in maschera o darne una a casa propria, o ancora decidere di spendere la nottata in una bella maratona di film horror. Sicuramente anche i nostri amici VIP e personaggi dello spettacolo hanno festeggiato questa notte spaventosa presa in prestito dagli Stati Uniti come meglio potevano e molti di loro hanno sfoggiato costumi pazzeschi. Come Elisabetta Gregoraci.

La super conduttrice, showgirl ed ex modella ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale per mostrare a tutti il suo costume sexy che ha fatto girare la testa a tutti i fan e gli utenti del web. Il corpo mozzafiato di Elisabetta è bene messo in mostra da questa maschera di Halloween che ha datto esplodere il social. Ma da che cosa si è vestita la Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci: il costume di Halloween fa impazzire

Per l’occasione della festività di HalloweenElisabetta Gregoraci si è vestita da super sexy diavoletta! Un bel costume rosso e nero, come vogliono i colori del diavolo, con tanto di corna rosso fuoco, coda e tacco vertiginoso con calze a rete. Un costume che le calza proprio a pennello, soprattutto per il fisico perfetto che può vantare la showgirl. Nel video che mostra il costume, Elisabetta si mostra prima senza trucco, acqua e sapone, sempre bellissima, poi a look completato. Sotto il posto, pubblicato sulla pagina Instagram della showgirl, una pioggia di like e commenti positivi.

Ma come ha trascorso le festività di Halloween? Elisabetta ha passato questa piacevole festa a New York assieme a suo figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore. Insieme a lei sono stati tantissimi i vip che hanno scelto questa meta per passare la notte più spaventosa dell’anno. Anche Valentino Rossi, ad esempio, ha scelto la Grande Mela per trascorrere la notte delle streghe.

Tantissimi i look mozzafiato che hanno sfoggiato i nostri amici VIP e personaggi dello spettacolo, che non perdono eleganza e stile anche durante la festa di Halloween, anzi diventa un’occasione giusta per sbizzarrirvi nella creazione di super costumi eleganti ma divertenti allo stesso tempo.

Impostazioni privacy