Emma+Marrone%2C+risveglio+traumatico+dopo+ci%C3%B2+che+%C3%A8+accaduto+ieri+sera
paroliberoit
/2023/01/emma-marrone-risveglio-traumatico-ieri-sera/amp/
Gossip e spettacolo

Emma Marrone, risveglio traumatico dopo ciò che è accaduto ieri sera

Published by
Enrico

Dove sono finiti, il sorriso, il brio e la positività di Emma Marrone? Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram la cantante pugliese è ridotta uno straccio: ecco cos’è successo.  

Questa domenica, 8 gennaio, segna ufficialmente la fine del lungo periodo di festività natalizie. E tutti, chi più chi meno, avvertono un po’ di malinconia venata di tristezza al pensiero che da domani si riprenderà la vita di sempre, con le sue routine, le sue fatiche e le solite preoccupazioni. E’ finito il tempo di grandi mangiate e bevute sregolate, e si chiude il sipario su quella parentesi che ci ha fatto tornare un po’ bambini. Emma non fa eccezione: leggere la sua ultima “storia” su Instagram per credere.

Emma Marrone – Fonte Web (Parolibero.it)

I “postumi” domenicali di Emma Marrone

Ieri sera Emma ha voluto salutare l’ultimo sabato vacanziero all’insegna del relax e del divertimento, alzando anche un po’ il gomito.  “La sera gin tonic, la mattina ‘Mamma mij che male e capu'”, scrive la famosa cantante in calce a uno scatto appena condiviso tra le sue “storie” di Instagram. Eccola ancora in pigiama, col volto sfatto e gli occhi chiusi, una mano portata alla tempia come a voler fermare il mal di testa che l’assale. Poi, come se già non bastasse, in queste ore è arrivata anche la notizia della prematura scomparsa di Roberto Gentile, noto speaker di Radio Subasio, stroncato a 55 anni da una brutta malattia. “Che dispiacere enorme”, ha dichiarato Emma dopo il triste annuncio.

Emma Marrone – Fonte Web (Parolibero.it)

Ce la farà la Nostra a rimettersi in sesto per la puntata di Amici di Maria De Filippi in programma questa sera su Canale 5, la prima del 2023? Ospiti della conduttrice saranno infatti lei e Rossella Brescia, pronte a giudicare rispettivamente la prova di canto e ballo. I fan scommettono di sì, magari con qualche caffè di rinforzo e una bella doccia rigenerante… Emma ha più volte dimostrato che nei momenti peggiori è capace di tirare fuori una grinta da vera leonessa, e c’è da scommettere che anche oggi non sarà da meno.

Emma Marrone – Fonte Instagram (Parolibero.it)

 

Certo, questi ultimi mesi sono stati tutt’altro che facili per Emma, complice soprattutto la scomparsa del suo amato papà. Una figura per lei fondamentale, e alla quale nei giorni scorsi ha voluto dedicare un toccante pensiero. Pubblicando sui social una foto di famiglia, la cantante ha augurato “Buon Natale alle persone buone, a chi sta lottando contro i brutti mostri lontano dalla famiglia. Buon Natale a chi ogni giorno si prende cura degli altri con amore e rispetto. Buon Natale a chi é solo davvero nella vita. Buona Natale a chi con coraggio coltiva le migliori speranze per il futuro. A chi non molla mai nonostante tutto. Buon Natale a chi ogni Natale deve fare i conti con le mancanze e vede un posto vuoto a tavola. Buon Natale a chi piange in silenzio mentre l’ignoranza e la cattiveria urlano. Buona Natale a tutta la mia famiglia. Buona Natale al mio grande Papà. Manchi a tutti. Ci sentiamo un po’ persi e soli senza di te. Ma io Papo ho smesso di avere paura. So che sei dentro ognuno di noi”.

Enrico

Recent Posts

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

6 mesi ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

6 mesi ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

6 mesi ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

6 mesi ago

Chi è e cosa fa nella vita il figlio di Claudio Baglioni: foto social, età, carriera, vita privata

Avete mai visto lo splendido figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni? Ecco chi è…

6 mesi ago

Ogni segno zodiacale ha un dolce preferito: controlla gli abbinamenti corretti

Ad ogni segno zodiacale il dolce che più rappresenta la sua personalità e il suo…

6 mesi ago