Emma Marrone presente il suo nuovo amore: “Felice come una bimba”

La cantante salentina uscita da Amici, Emma Marrone, è stata fotografata in dolce compagnia: la cantante sembra felice come una bimba.

Il 2022 di Emma Marrone è finito in modo amaro, l’amato padre è andato vita dopo aver lottato contro un tumore. Nonostante il lutto grave subito, la cantante ha deciso di non lasciarsi travolgere dalla tristezza e di continuare a vivere con positività e con la voglia di fare musica. Il primo tassello del suo prossimo progetto musicale è stato il documentario Amazon Prime ‘Sbagliata Ascendente Leone’ insieme al quale è uscito il suo ultimo omonimo singolo. Il secondo passo è stato tornare a suonare dal vivo e lo ha fatto anche la notte di Capodanno, esibendosi in piazza a Olbia.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone – Instagram @realbrown – Parolibero.it

Proprio durante la sua visita alla città sarda, Emma ha dato un saggio della sua ironia. Intervistata da una tv locale, quando il giornalista le ha ricordato che Olbia porta fortuna ai cantanti e che dopo il Capodanno in piazza Elisa e i Maneskin hanno ottenuto il successo a Sanremo e le ha chiesto cosa si aspettava professionalmente dal 2023, l’artista ha risposto: “Mi piacerebbe vincere al Superenalotto…Non sarebbe male“, facendo ridere di gusto l’intervistatore. Il video è stato successivamente pubblicato dalla stessa Emma sul suo account Twitter ed è diventato virale in pochissime ore.

Rispondendo ad una domanda simile sui social, ancora una volta Emma ha ironizzato su quale sarebbe stata la prima cosa bella che avrebbe voluto per il nuovo anno, rispondendo “Il prossimo appuntamento”, in riferimento proprio al concerto che dopo poche ore si sarebbe tenuto ad Olbia. Un messaggio questo anche per chi è sempre alla ricerca di informazioni che riguardano la sua sfera privata. Dopo un inizio carriera segnato dal gossip, infatti, Emma ha preferito alzare barriere tra la sua vita professionale e quella privata, mantenendo per sé qualsiasi cambiamento in tale ambito. La cantante ha anche più volte fatto capire che non le piace essere al centro della cronaca mondana e che preferisce che si parli del suo lavoro.

Emma Marrone, inizio anno di fuoco: il pomeriggio con lui è stato indimenticabile

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone – Instagram @realbrown – Parolibero.it

Dopo aver cantanto la notte di Capodanno, Emma ha aggiornato i suoi follower con alcuni post per mostrare loro come è iniziato il suo 2023. Il primo post ce la mostra ancora truccata per il concerto con un abito elegante e un tatuaggio sul collo che indica l’anno in cui siamo appena entrati. Come commento alla foto la cantante ha scritto semplicemente “Ma iniziamo dai fuochi d’artificio”. Post al quale tutti i suoi fan hanno reagito positivamente e tempestivamente, riempendola di complimenti e auguri per l’anno appena cominciato.

Oggi Emma Marrone ha mostrato la sua attività quotidiana che è anche una delle sue preferite da sempre, andare a cavallo. Negli scatti, quattro in tutto, la vediamo prima accanto al destriero in tenuta da fantino con un sorriso in volto contaggioso, quindi in sella al cavallo ad inizio e durante la cavalcata, infine ci lascia un primo piano del suo compagno di viaggio dopo la passeggiata insieme. Un pomeriggio indimenticabile per lei che infatti commenta: “Felice come una bambina“.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone – Instagram @realbrown – Parolibero.it

L’anno dell’artista salentina, insomma, è cominciato all’insegna della normalità, tra lavoro, amici, famiglia e passatempi. Per chiunque cerchi invece foto scottanti in compagnia di qualche nuova fiamma al momento non c’è nessuna nuova. Anche per quanto riguarda il suo impegno in tv e l’arrivo del nuovo album bisognerà attendere ancora un po’: in una recente intervista Emma ha spiegato che non prenderà parte a Sanremo semplicemente perché i lavori su suo album non sono ancora ultimati, dunque non ha un singolo che vuole condividere in quella occasione. Il lancio dell’album non avverrà insomma prima della Primavera prossima o addirittura prima dell’estate.

Impostazioni privacy