Emma Marrone, risveglio traumatico dopo ciò che è accaduto ieri sera

Dove sono finiti, il sorriso, il brio e la positività di Emma Marrone? Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram la cantante pugliese è ridotta uno straccio: ecco cos’è successo.  

Questa domenica, 8 gennaio, segna ufficialmente la fine del lungo periodo di festività natalizie. E tutti, chi più chi meno, avvertono un po’ di malinconia venata di tristezza al pensiero che da domani si riprenderà la vita di sempre, con le sue routine, le sue fatiche e le solite preoccupazioni. E’ finito il tempo di grandi mangiate e bevute sregolate, e si chiude il sipario su quella parentesi che ci ha fatto tornare un po’ bambini. Emma non fa eccezione: leggere la sua ultima “storia” su Instagram per credere.

Emma Marrone mal di testa gin tonic
Emma Marrone – Fonte Web (Parolibero.it)

I “postumi” domenicali di Emma Marrone

Ieri sera Emma ha voluto salutare l’ultimo sabato vacanziero all’insegna del relax e del divertimento, alzando anche un po’ il gomito.  “La sera gin tonic, la mattina ‘Mamma mij che male e capu'”, scrive la famosa cantante in calce a uno scatto appena condiviso tra le sue “storie” di Instagram. Eccola ancora in pigiama, col volto sfatto e gli occhi chiusi, una mano portata alla tempia come a voler fermare il mal di testa che l’assale. Poi, come se già non bastasse, in queste ore è arrivata anche la notizia della prematura scomparsa di Roberto Gentile, noto speaker di Radio Subasio, stroncato a 55 anni da una brutta malattia. “Che dispiacere enorme”, ha dichiarato Emma dopo il triste annuncio.

Emma Marrone mal di testa gin tonic
Emma Marrone – Fonte Web (Parolibero.it)

Ce la farà la Nostra a rimettersi in sesto per la puntata di Amici di Maria De Filippi in programma questa sera su Canale 5, la prima del 2023? Ospiti della conduttrice saranno infatti lei e Rossella Brescia, pronte a giudicare rispettivamente la prova di canto e ballo. I fan scommettono di sì, magari con qualche caffè di rinforzo e una bella doccia rigenerante… Emma ha più volte dimostrato che nei momenti peggiori è capace di tirare fuori una grinta da vera leonessa, e c’è da scommettere che anche oggi non sarà da meno.

Emma Marrone mal di testa gin tonic
Emma Marrone – Fonte Instagram (Parolibero.it)

 

Certo, questi ultimi mesi sono stati tutt’altro che facili per Emma, complice soprattutto la scomparsa del suo amato papà. Una figura per lei fondamentale, e alla quale nei giorni scorsi ha voluto dedicare un toccante pensiero. Pubblicando sui social una foto di famiglia, la cantante ha augurato “Buon Natale alle persone buone, a chi sta lottando contro i brutti mostri lontano dalla famiglia. Buon Natale a chi ogni giorno si prende cura degli altri con amore e rispetto. Buon Natale a chi é solo davvero nella vita. Buona Natale a chi con coraggio coltiva le migliori speranze per il futuro. A chi non molla mai nonostante tutto. Buon Natale a chi ogni Natale deve fare i conti con le mancanze e vede un posto vuoto a tavola. Buon Natale a chi piange in silenzio mentre l’ignoranza e la cattiveria urlano. Buona Natale a tutta la mia famiglia. Buona Natale al mio grande Papà. Manchi a tutti. Ci sentiamo un po’ persi e soli senza di te. Ma io Papo ho smesso di avere paura. So che sei dentro ognuno di noi”.

Impostazioni privacy