☀️Un posto al sole, anticipazioni: il destino di Marina è appeso ad un filo 😰

Nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole, scopriremo quale sarà l’epilogo del rapimento di Marina, Roberto riuscirà a salvarla?

La soap storica di Rai Tre continua a riservare sorprese ed emozioni anche dopo 26 anni di messa in onda. In questo periodo stiamo assistendo all’evolversi di diversi filoni narrativi, uno decisamente drammatico, un altro psicologico-sentimentale e un altro ancora misterioso-investigativo. A contorno di questi tre racconti principali se ne dipanano altri meno centrali ma comunque importanti per offrire un quadro sempre più dettagliato della vita dei protagonisti. Dopo il dramma vissuto da Susanna, di cui abbiamo seguito con il fiato sospeso l’esito fino a qualche settimana fa, adesso il pubblico è concentrato sul destino di Marina, rimasta intrappolata a causa della follia di Fabrizio.

L’uomo l’ha corteggiata a lungo e sembrava aver preso bene la decisione di quest’ultima di preferirgli Roberto Ferri. Fabrizio però non si era affatto rassegnato, anzi, la decisione di Marina lo ha fatto letteralmente impazzire: prima ha avvelenato lei e Roberto per poterli soccorrere e crearsi un alibi, quindi ha organizzato il rapimento della donna amata e ancora oggi la tiene segregata. Ad un certo punto sembrava che Marina fosse riuscita a convincerlo a lasciarla andare ma un evento inatteso vanifica il lavoro fatto dalla donna e fa ripiombare Fabrizio nella più totale follia.

Un posto al sole: il destino di Marina è appeso ad un filo

A questo punto il destino di Marina passa dalla caparbietà di Roberto Ferri. Dopo aver ricevuto la lettera in cui questa gli spiega le ragioni dell’addio – in realtà l’ha scritta Fabrizio imitando la grafia della donna – Roberto è incredulo e si convince che qualcosa non torna, come può aver cambiato idea radicalmente in cosi breve tempo? I giorni passano e Ferri non ha prove o indizi che supportino la sua idea, così ad un certo punto di convince che Marina possa davvero aver deciso di lasciare lui e la sua precedente vita. Tuttavia, quando il figlio Filippo gli dice che potrebbe aver ripreso a frequentare Fabrizio, ha un’illuminazione che potrebbe essere decisiva per il destino della sua amata.

La settimana prossima continua anche il filone narrativo dedicato a Lia. La donna ha accettato il ruolo di governante solo per scoprire il passato della sua famiglia, protetta in epoca fascista dalla deportazione nei campi di concentramento proprio all’interno di Palazzo Palladini. Durante i lavori nel seminterrato i muratori hanno scoperto una stanza segreta, forse quella dove i suoi parenti sono stati tenuti al sicuro, e Lia da quel momento cerca in ogni modo di raggiungere la stanza per scoprire se ci sono indizi. Seguita sempre da Diego, la donna per varie volte non riuscirà nell’intento, durante la notte di Halloween, però, riuscirà a raggiungere la stanza segreta e proprio mentre sta perlustrando la stanza viene scoperta dal ragazzo. Diego minaccia di denunciare la sua investigazione, ma questa gli spiega qual è il suo intento e gli chiede di mantenere il segreto.

Manuela soffre ancora per la distanza che Niko ha posto tra loro due e dopo la lite alla festa di Serena con la sorella gemella Micaela, la donna decide che è arrivato il momento di voltare pagina e chiudere per sempre. Una decisione sofferta che peserà soprattutto a Jimmy, il quale aveva legato molto con lei e non comprenderà i motivi di questa distanza. Viola è sempre più decisa ad aiutare Damiano e a risolvere il problemi del figlio, così decide di conoscere Manuel e Rosa. A preoccuparla non è tanto il bambino, quando la madre.

Impostazioni privacy