Alberto Matano “chiude” La vita in diretta: l’annuncio sorprende tutti durante la puntata

Ancora sorprese nello studio de La vita in diretta: tra lapsus e temi piccanti, Alberto Matano ha intrattenuto i telespettatori fino all’ultimo. 

Non ci si è annoiati nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta. Il conduttore Alberto Matano si è reso protagonista di un curioso siparietto nel consueto spazio dedicato al tavolo. Ecco il retroscena.

alberto matano

L’ospite speciale nel salotto di Alberto Matano  

Il giornalista e conduttore ha ospitato nel suo salotto tv Giovanni Scifoni, noto attore e protagonista di tanti successi del piccolo schermo nostrano, in procinto di partire per un tour teatrale che lo terrà impegnato nei prossimi mesi. In particolare, l’attore presenterà in teatro Santo piacere Dio è contento quando godo, dal 14 al 16 ottobre.

Peccato che Matano abbia attributo la data di dicembre all’evento, seguito a ruota dal volto di Doc Nelle tue mani che però si è immediatamente corretto. “Chiudiamo, ci vediamo domani che qui ci sfumano” ha poi chiosato Matano, ironizzando sulla sua svista. L’artista romano ha quindi presentato le date teatrali del prossimo ottobre: “E’ uno spettacolo, il titolo proviene da una frase di Sant’Agostino – ha detto riferendosi all’opera sopra citata – . Andrò a raccontare il mondo di un giovane cattolico nel percorso di formazione erotico sentimentale”. Data la particolarità del tema trattato, certamente Scifoni potrà contare su un folto seguito al teatro Manzoni di Milano.

Lee porte de La vita in diretta si sono poi aperta a un altro ospite speciale: Eleonora Daniele. L’ex gieffina e attuale presentatrice di Storie Italiane ha detto la sua in merito a quanto visto a Ballando con le stelle nella puntata d’esordio, facendo soprattutto notare come siano cambiati gli atteggiamenti nei confronti dei giudici fin dal debutto: “A differenza degli altri anni, in questa edizione già nella prima puntata la giuria è stata molto critica” ha scandito. Se il buon giorno si vede dal mattino, ci sarà proprio da divertirsi…

Impostazioni privacy