Alberto Matano imbarazzatissimo per colpa dell’ospite: la rivelazione privata in diretta

Una domanda così diretta e a bruciapelo Alberto Matano proprio non se l’aspettava. Ecco cosa gli ha rimproverato una famosissima ospite.

Il gossip rosa e le sue implicazioni sentimentali hanno occupato tutta la seconda parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, mercoledì 5 ottobre 2022. Il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, tra gli altri, Valeria Marini, per commentare le recenti separazioni di personaggi famosi, prima fra tutte, ovviamente, quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma nella stessa puntata è successo anche qualcosa di inaudito.

matano

La pronta risposta di Alberto Matano

Restando sull’argomento matrimoni, la concorrente di Tale e Quale Show ha fatto una battuta al conduttore, mettendolo un po’ in imbarazzo: “Quando mi sposo vi invito tutti” ha detto, con Alberto che le ha risposto: “E noi veniamo”. “Tu Alberto, al tuo matrimonio però non mi hai mica invitata…” ha aggiunto” poco dopo Valeria, sorridendo. Quella è stata una cosa che ancora non ho neppure realizzato” ha replicato il conduttore de La vita in diretta, con Valeria Marini che, ridendo, ha voluto chiarire: “Ma dai, sto scherzando, era una battuta”.

“Va bene, ma al mio matrimonio comunque eravamo pochi pochi…” ha quindi precisato Alberto, tagliando il discorso e cedendo la parola ad un’altra delle sue ospiti. Il conduttore de La vita in diretta e ormai popolarissimo influencer si è inoltre collegato con Caserta, dove una tabaccheria sta cercando da luglio il vincitore di un biglietto da 50.000€, somma però mai ritirata. “Secondo me sei stata tu a vincere questi soldi”. Valeria Marini, invece, ha detto: “Vado spesso a Caserta e compro anche dei biglietti che però non controllo mai, potrei essere stata davvero io a vincere!”. Stasera da non perdere il responso in diretta.

Impostazioni privacy