Alena Seredova, il gesto che nessuno si aspettava: la reazione di Buffon

Alena Seredova ha lasciato tutti senza parole con un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, come ha reagito Gigi Buffon?

Dopo la fine del matrimonio, il rapporto tra Alena Seredova e Gigi Buffon non è mai stato recuperato del tutto. La modella ceca ha patito in maniera particolare l’aver scoperto come ultima persona che il marito aveva intrapreso una relazione con un’altra donna e aveva voltato pagina. I primi mesi sono stati complessi e se è riuscita anche lei a voltare pagina e andare avanti il merito è di Alessandro Nasi. L’imprenditore le ha fatto una corte spietata e nonostante lei sulle prime non fosse disponibile a concedergli attenzioni, non si è demoralizzato e l’ha fatta cedere. Dopo quella prima uscita non si sono più lasciati ed oggi hanno formato una splendida famiglia.

Alessandro è entrato in punta di piedi nella vita di Alena, cercando di avere un rapporto chiaro e disteso con i figli, ponendosi come amico più grande invece che come figura autoritaria e genitoriale. Un atteggiamento che ha apprezzato la modella, ma che hanno apprezzato anche i figli, ed è il motivo per cui adesso tra tutti c’è un rapporto sereno e felice. A migliorare ulteriormente il legame tra Alena, il compagno e i figli ci ha pensato poi Vivienne Charlotte, la figlia che la modella ha avuto dall’imprenditore.

Sappiamo che nei progetti della coppia c’è quello di far battezzare la piccola e nello stesso tempo celebrare l’unione in matrimonio. Due feste che Alena e Alessandro hanno ritardato solo a causa di imprevisti di forza maggiore. Già dal 2020 hanno intenzione di compiere questi due passi, ma il covid ha impedito di organizzare il tutto con la presenza dei parenti di lei e di lui. Inoltre Alena desidera celebrare il matrimonio nella sua città natia per rendere più agevole la cosa alla sua famiglia.

Alena Seredova, il gesto inatteso che fa commuovere tutti i suoi follower

Insomma tutto procede per il meglio, ma nonostante ormai le cose si siano sistemate, Alena non ha intenzione di creare una famiglia allargata con l’ex marito e la sua attuale compagna. In una recente intervista ha spiegato di aver voluto mantenere dei rapporti pacifici con l’ex marito per il bene dei figli, ma che non ha intenzione di riaprire la porta e far finta che non sia cambiato nulla. Insomma non vedremo mai le due famiglie insieme per una festività o una ricorrenza.

In queste ore Alena ha fatto un regalo ai suoi fan pubblicando due scatti molto belli, due foto familiari che colpiscono per semplicità e naturalezza. In queste la si vede insieme ad Alessandro e Vivienne Charlotte. Nella prima loro sorridono e la piccola fa una smorfia simpatica, mentre nella seconda Alessandro gioca con la figlia e si mette a fare le smorfie con lei. Al post la modella aggiunge semplicemente ‘Noi’, un messaggio che sottolinea l’unione di questa nuova ed esclusiva famiglia.

Impostazioni privacy