Alena Seredova rompe il silenzio, Gigi Buffon sconvolto: “Contro natura”

La modella ceca Alena Seredova è tornata a parlare di Gigi Buffon e del loro rapporto, come ha reagito il portierone alle sue parole?

Che la storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon non sia finita nel migliore dei modi è noto a tutti. L’ex portiere della Nazionale di calcio ha trovato la felicità con Ilaria D’Amico e per qualche tempo la modella ceca ha accusato il colpo. In quei mesi difficili in cui doveva occuparsi della separazione e del divorzio, nella sua vita è entrato a far parte Alessandro Nasi. Lui in realtà l’aveva notata già da diverso tempo e le faceva una corte spietata, ma lei sulle prime era diffidente e disinteressata. Questo atteggiamento non ha scoraggiato Nasi, il quale ha atteso il suo turno con pazienza e perseveranza.

Alena SeredovaProprio le attenzioni che Alessandro le rivolgeva hanno portato Alena a dargli una possibilità e ancora oggi la modella è felice di aver preso quella scelta. Adesso, infatti, con Alessandro ha costruito una vera e propria famiglia, benedetta dall’arrivo di Vivienne Charlotte, la loro prima e al momento unica figlia. La bimba è stata accolta alla grande anche dai fratelli, i figli che Alena ha avuto dal rapporto con Gigi Buffon. I ragazzi si trovano bene con Alessandro, il quale cerca di essere loro amico oltre che una figura di riferimento alla quale rivolgersi.

Alena Seredova, frecciata a Gigi Buffon: “Non saremo mai insieme nella stessa casa”

Il fatto che i figli di Alena si trovino bene con Alessandro Nasi e che tutti siano felici, non significa che Alena e Gigi abbiano creato una famiglia allargata. Ci tiene a precisarlo proprio la modella ceca nella recente intervista concessa al settimanale ‘Gente’: “Io sono sempre stata una persona civile, non ho mai fatto scenate, tanto per me un bicchiere quando è rotto, è rotto. Ma anche se è rotto, non vuol dire che non possa avere un rapporto civile con lui, per di più visto che è il papà di due ragazzi meravigliosi”.

Nella stessa intervista ci tiene a precisare che non organizzeranno mai una riunione di famiglia allargata a Gigi e alla sua attuale famiglia: “Non ci frequentiamo, probabilmente non ci vedrai mai in una foto tutti insieme sotto all’albero. È qualcosa che non mi appartiene e sarebbe contro la mia natura”. Insomma dopo tanti anni il perdono per quanto accaduto non arriva e non arriverà mai perché per Alena ormai non c’è spazio per ricreare un rapporto stretto, anche se per il bene dei figli vuole mantenere un rapporto civile e freddo.

Va bene anche così, visto che i figli sono felici in questo modo ed hanno accettato che i genitori abbiano deciso di vivere due vite separate. Alena nemmeno ci pensa più, ma vuole pensare solo alla sua attuale famiglia e all’imminente matrimonio con Alessandro, del quale però non si hanno ancora punti fermi, anzi uno solo: “La sola cosa sicura è il marito”.

Impostazioni privacy