Amadeus, paura ai Soliti Ignoti: panico in studio, gesto improvviso del concorrente

Se la sono vista brutta le concorrenti de I Soliti Ignoti durante l’ultima puntata del programma condotto da Amadeus. Ecco cos’è successo.

Come sempre non si sono annoiati i telespettatori de I Soliti Ignoti su Rai Uno. Il programma di Amadeus ha regalato ancora una volta una parentesi di spensieratezza e divertimento al pubblico, fedele e appassionato come pochi altri, con le immancabili gag offerte dal padrone di casa. Il divertente siparietto andato in scena nell’ultima serata ha visto pr0tagonista l’ignoto numero 4, il quale ha cercato in ogni modo di depistare la decisione delle concorrenti di serata, mamma Paola e la figlia Valentina, originarie di Rozzano (Milano). Ecco il resoconto di prima mano.

amadeus

Il finale amaro dello show di Amadeus

A un certo punto le due concorrenti de I Soliti Ignoti  hanno domandato se il numero 4 fosse il “mentalista”. Quest’ultimo ha fatto cenno di “no” con la testa quando è stato selezionato… Nella puntata di quest’oggi, lunedì 24 ottobre, un posto speciale è stato riservato a Giacomo Giorgio, noto attore di Mare Fuori e della fiction Sopravvissuti.

L’artista ha rivelato di aver lavorato anche come cameriere in passato, dopo di che le concorrenti Paola e Valentina che hanno indovinato il mestiere misterioso concorrente, che è stato immortalato in uno insieme al papà a Milano: “Anche se io ho sempre fatto l’attore”, ha tenuto a precisare Giacomo Giorgio ai Soliti Ignoti da Amadeus. Il quale tra l’altro potrebbe tornare a sorpresa a Tale e Quale Show, trasmissione gemella, e ben prima di quanto si possa immaginare.

Al netto delle risate e della leggerezza però, il finale per Valentina e Paola è stato un boccone amaro. Anche oggi mamma e figlia sono tornate a casa a mani vuote. I segni (e/o sogni) di ricchezza sfrontata e improvvisa sono solo a pia illusione. Almeno per il momento…

Impostazioni privacy