Amadeus, piangono tutti per l’annuncio: commozione per la moglie Giovanna

Non tutti sanno che Amadeus, tra i più noti e apprezzati volti del piccolo schermo, ha vissuto momenti particolarmente drammatici nel corso della sua lunga carriera. Oggi quei pensieri (e molti altri) vengono a galla… 

Da qualche ano a questa parte la vita (professionale e non solo) di Amadeus è stata stravolta, Lui stesso lo ha ribadito in una intervista che ha rilasciato proprio di recente: il suo pensiero nei momenti di difficoltà va subito alla moglie Giovanna.

amadeus

Un nuovo spiraglio sul mondo privato di Amadeus

Ad oggi Amadeus è uno dei volti più richiesti nell’ambito della conduzione televisiva, negli anni il nativo di Ravenna ha dovuto far fronte ad una serie di ostacoli, che hanno reso estremamente tortuosa la strada del suo successo.

A tale proposito, il padrone di casa dell’ultimo (e del prossimo) Festival di Sanremo si è lasciato andare ad una toccante confessione, nel corso di una recente intervista. “Nel 2006 ho vissuto un momento di difficoltà, ma mi sono sempre sentito un privilegiato” – ha raccontato il presentatore, senza aggiungere altro far via delle sue debolezze – “Mi sembrava quasi un peccato lamentarmi“..

Ma “la mia priorità è la famiglia che amo e che mi sostiene nei momenti belli e in quelli più bui. Conosco mia moglie Giovanna da 17 anni, è la parte razionale di me“, ha ammesso apertamente il presentatore. La loro unione va avanti da oltre vent’anni e sembra non conoscere battute d’arresto. Voce del verbo pazientare e perseverare. La perseveranza, dl restio, si è rivelata un asse nella manica decisivo per Amadeus, a tutto beneficio della sua popolarità….

“Nel 2006 – ha ricordato ancora Ama – ho vissuto un momento di difficoltà ma mi sono sempre sentito un privilegiato e mi sembrava quasi un peccato lamentarmi, l’unica cosa che pensavo era quella di rimboccarmi le maniche e sperare in un pizzico di fortuna per ricominciare.
Ho sempre pensato, anche nei momenti più bui, che se fosse arrivata l’occasione giusta me la sarei dovuta giocare alla grande, quasi come la disputa di una finale di Champions League ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy