🚫Andrea Delogu, il video in intimo fa impazzire i fan😱: si vede tutto, troppo😘

Andrea Delogu ha presentato su Instagram il suo nuovo progetto con un video simpatico e piccante che ha fatto innamorare tutti.

Conduttrice radiofonica e televisiva di successo, Andrea Delogu negli ultimi anni si è imposta anche come influencer, star dei social e modella. Chi la seguiva in radio, prima del debutto televisivo, ha imparato a conoscerla per la sua simpatia, per la sua autoironia e per una capacità innata di tenere alta l’attenzione dell’ascoltatore con un piglio sempre fresco e coinvolgente. Chi l’ha conosciuta per le prime apparizioni televisive ha invece notato a primo impatto un fisico statuario e un fascino fuori dal comune. L’impatto visivo ha forse sviato molti dal comprendere le sue enormi qualità e abilità, ma con il passare del tempo, specie chi la segue su Instagram, ha cominciato a notare tutti quei pregi che i suoi ascoltatori in radio conoscevano da tempo.

Sebbene sia consapevole di essere una bella donna, Andrea Delogu non è una di quelle femme fatale che si vanta della sua bellezza. Come qualsiasi donna e uomo della terra, infatti, anche Andrea ha delle incertezze, delle insicurezze e non si preoccupa a palesarle. Il fatto che non si faccia scrupolo a mostrarsi seminuda o nuda ha attirato qualche critica, con utenti che giudicano questa sua sovraesposizione infantile e superficiale. Lei però non si fa scalfire da questi giudizi, perché è consapevole che oltre l’aspetto possiede altre qualità e sa che il suo non è un tentativo di apparire e farsi guardare, ma esclusivamente di comunicare la propria femminilità nel modo che in quel momento sente più opportuno.

Andrea Delogu, il nuovo progetto infiamma Instagram: il video in intimo è piccante

La bellezza di Andrea è al centro anche del suo prossimo progetto, ma in questo caso si unisce all’esteriorità anche un messaggio di salute e cura del corpo. Scelta da Somatoline come testimonial, la Delogu sta lavorando in questi giorni nel backstage pubblicitario per confezionare lo spot pubblicitario e probabilmente dell’altro. Nel post con il quale annuncia questa ennesima pagina della sua vita professionale, la conduttrice scrive infatti: “Un cuore smeraldo è per sempre 💚. Da qui parte un progetto di vita e cambiamento, ma ve ne parlo fra un pochino, per ora beccatevi il backstage!”.

Il video è una serie di riprese backstage montate ad arte che mostra alcuni dei momenti di spensieratezza e divertimento che ci sono stati durante i primi giorni di lavoro. Andrea è come al solito sorridente e vivace, ma ama scherzare e lo fa sia davanti all’obbiettivo della telecamera che con i membri dello staff. Il breve video risulta divertente e piacevole da guardare, poi certo, vederla in intimo è sempre uno spettacolo per gli occhi e i suoi follower non mancano di farlo notare nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy