Anna Tatangelo, il completo è una seconda pelle 🥵: si vede tutto, fan in delirio 😍

Da poco tornata single, Anna Tatangelo manda in delirio la sua legione di fan mostrando l’abito attillato che ha indossato la sera prima.

Quello attuale è per Anna Tatangelo un periodo di cambiamenti, sia in ambito professionale che in quello personale. La cantante di Sora ha iniziato un percorso professionale in televisione, prima come semplice commentatrice, opinionista e ospite dei talk show, quindi come conduttrice in ‘Scene da un matrimonio’, programma Mediaset che lo scorso anno ha avuto una buona accoglienza e che presto tornerà per la seconda stagione. L’avvio della carriera televisiva non implica che smetterà di fare musica, Anna mette le canzoni e la scrittura di testi sempre al primo posto e la musica rimane la sua prima passione, ma ormai è un personaggio pubblico a tutto tondo e la televisione può aiutarla anche a diffondere meglio e a più persone i suoi contenuti.

Un altro aspetto professionale che sta curando con particolare attenzione è quello social. Oggi i profili social sono fondamentali per la vita di un artista e lei non è rimasta indietro da questo punto di vista, comprendendone subito la grammatica e sfruttandoli nella migliore maniera possibile. Su Instagram, ad esempio, troviamo tutti i contenuti che dovrebbero esserci. In parte si tratta di post che raffigurano i suoi lavori come cantante, conduttrice e modella, in parte sono scatti della quotidianità, in cui la Tatangelo condivide con il suo pubblico una scelta di vestiario, una curiosità sulla serata appena trascorsa o un pensiero che in quel momento le gira per la testa, il tutto corredato da un accompagnamento fotografico che in genere mette in mostra il suo fisico scultoreo.

Anna Tatangelo, il vestito è una seconda pelle: fisico e look mozzafiato

Come detto questo è un periodo di cambiamenti anche in ambito sentimentale e privato. Conclusa ormai da qualche anno la turbolenta e passionale storia d’amore con Gigi D’Alessio, sembrava che Anna avesse ritrovato il sorriso con Livio Cori, anche lui cantante. I due hanno cominciato a frequentarsi in privato, poi, quando i paparazzi li hanno beccati, hanno deciso di ufficializzare il tutto. La cantante era raggiante, ringraziava Livio per aver fatto ritrovare serenità e spenzieratezza e sognava di poter costruire con lui una famiglia e un futuro felice.

Non sappiamo cosa sia andato storto, ma i due hanno deciso di separarsi. Secondo le voci di corridoio i problemi sarebbero stati di natura caratteriale e dunque i due avrebbero capito di essere inconciliabili una volta stretto il rapporto. Da parte dei diretti interessati, però, non c’è stata alcuna dichiarazione, dunque probabilmente si tratta solo di indiscrezioni prive di fondamento. Nel contempo Anna sta andando avanti e cercando di voltare pagina adesso che è di nuovo single.

Su Instagram ha fatto sapere ai follower di essere uscita ieri sera e lo ha fatto pubblicando un selfie in posa che permette di vedere bene l’abito e le scarpe che portava indosso per l’occasione. Si tratta di un abbigliamento elegante, composto da un vestito unico a tubino che ricalca perfettamente le linee sinuose del suo corpo e che termina poco sotto la zona inguinale e che lascia in bella vista le gambe. Lo scatto ha ovviamente fatto il pieno di like e mandato in visibilio i suoi milioni di ammiratori in tutta Italia.

Impostazioni privacy