Anna Tatangelo, imbarazzo e gelo in diretta: Gigi D’Alessio sconvolto

Ospite del programma Stasera tutto è possibile, Anna Tatangelo si è trovata suo malgrado protagonista di un momento imbarazzante.

Divenuta famosa in tutta Italia quando ancora era minorenne, Anna Tatangelo ha imparato presto a gestire la pressione di un palcoscenico televisivo importante, ma anche quella data dall’attenzione morbosa per la sua vita privata da parte dei giornali di cronaca rosa. L’interesse mediatico è nato perché si trattava di una ragazza dotata di un grandissimo talento musicale, ma anche perché era dotata di un bell’aspetto. A peggiorare le cose c’è stata la storia d’amore con Gigi D’Alessio, ufficializzata poco dopo che la cantante aveva compiuto 18 anni. Quella storia è stata una bomba di gossip, visto che il cantautore era più grande di lei di 20 anni e che veniva da un matrimonio appena concluso.

La relazione con il collega è stata lunga ed ha portato alla nascita del figlio Andrea, ma si è conclusa dopo tanti tira e molla in modo pacifico ma non porprio sereno. Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo è stata al centro del gossip nazionale per la relazione con il cantante Livio Cori. I due hanno cominciato a frequentarsi in segreto e solo mesi dopo che la notizia era uscita hanno confermato di avere una relazione. Di recente, però, i due hanno deciso di prendere strade differenti, ma pare che la separazione non abbia lasciato strascichi e siano rimasti in ottimi rapporti. Ora che è tornata single, siamo certi che ogni dettaglio e ogni foto sarà l’occasione per attribuire alla cantante nuove relazioni.

Anna Tatangelo, momento d’imbarazzo a Stasera tutto è possibile: cos’è successo?

In attesa di tornare in televisione con il suo programma ‘Scene da un matrimonio’ su Canale Cinque, ieri sera Anna Tatangelo è stata ospite del programma Stasera tutto è possibile in coppia con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Chiunque segua il programma condotto da Stefano De Martino, sa che gli ospiti di serata sono spesso vittime dell’ilarità e del sarcasmo dei comici in studio, in particolar modo delle frecciate dell’imitatore Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo è bravissimo ad imitare vip come Barbara D’Urso e Milly Carlucci, ma ieri sera si è presentato nei panni di Mara Venier.

La sua vittima di serata è stata proprio Anna Tatangelo, con la quale ha scherzato prima sull’età dei compagni di gioco Francesco Paolantoni e Biaggio Izzo: “Più che venuti dallo spazio sono venuti dall’ospizio”, quindi ha aggiunto: “Tu fai un po’ da badante”. La battuta, però, era solo un aggancio per la frecciata che sarebbe venuta dopo: “E tu c’hai già un passato…”. Il riferimento era ovviamente alla differenza d’età tra lei e Gigi D’Alessio e Anna sulle prime è apparsa visibilmente imbarazzata. Successivamente si è ripresa ed è stata al gioco concedendo una risata forzata. Tuttavia non ha fatto passare la malignità del comico sotto tracca, dicendogli: “No, questa era cattiva”.

Impostazioni privacy