Annalisa, la cantante senza freni🚫: “Così viene meglio…”😬e si vede tutto😳

Elegantissima e con una scollatura da capogiro, Annalisa ha sfoggiato un look bollente in occasione del suo ultimo live. E con la sua voce da brividi ha lasciato a bocca aperta schiere di fan.  

Domani mi trovate anche in edicola su F 🌹”: così scrive Annalisa nel suo ultimo post su Instagram, con un tris di scatti che mette in risalto l’anima felina della cantante. Vedere per credere.

annalisa

La “ricetta” di Annalisa

Annalisa ha voluto deliziare i suoi fan con una serie di istantanee dal suo ultimo concerto live: shorts attillati, scollatura in bella vista, reggiseno in foggia di gioiello: la cantante è una vera e propria bomba di sensualità. L’artista di Savona, formatasi sui banchi di Amici, è ormai un’artista a 360 gradi, amatissima e in costante ascesa.

E oggi, dopo un’estate in vetta alle classifiche al suono di “Tropicana”, Annalisa è in radio con la sua ultima hit, “Bellissima”: un brano che racconta di una serata sprecata, con un “lui” se ne è andato mentre lei era più splendida che mai. Senza dimenticare che l’esuberante Scarrone è ripartita alla grande con un nuovissimo tour da un capo all’altro dell’Italia.

“Io ti devo assolutamente ringraziare per il concerto di ieri – scrive una fan -, le emozioni che provo sotto ad un tuo palco a parole non si possono spiegare, mi hai fatto sentire viva come non mai, mi hai fatto piangere e scatenare allo stesso tempo. sei casa per me, ti voglio bene e torna a napoli quando vuoi che ti aspettiamo a braccia aperte❤️”.

E un’altra le fa eco: “Io sto ancora cercando di riprendermi dal concerto di ieri. È stato un qualcosa di pazzesco, inspiegabile, mi ha stravolta completamente, uno dei concerti più emozionanti della mia vita. Le lacrime scendevano da sole soprattutto nel medley che mi ha stesa. Grazie sempre perché quello che mi fai vivere tu nessuno. Ho lasciato il mio cuore sotto quel palco. GRAZIE😭🤍”. Ad maiora.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy