Antonino Spinalbese trova l’amore dopo l’addio a Belen: “Senza di lei tutto cambia”

Antonino Spinalbese sembra abbia finalmente trovato l’amore dopo la rottura con la madre di sua figlia, Belen Rodriguez.

All’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese era solamente l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ed il padre della secondogenita dell’argentina, Luna Marì. Per il grande pubblico d’altronde l’ex hair stylist è divenuto famoso proprio per la relazione con la diva sudamericana e di lui si conosce poco o nulla. Tra gli obbiettivi che Antonino si è prefisso per questa avventura nel reality, infatti, c’era quello di staccarsi una volta per tutte dall’ombra ingombrante dell’ex famosa e farsi conoscere per quello che è realmente.

Come tutti si aspettavano nei primi giorni si è parlato proprio della relazione cha Antonino ha avuto con Belen e questo ha subito spento gli entusiasmi di chi si aspettava dichiarazioni al vetriolo o dettagli scabrosi. Spinalbese ha infatti spiegato che la rottura è stata dura da assorbire, che quella esperienza lo ha fatto crescere e gli ha fatto comprendere che attualmente non si sente pronto ad una relazione importante. Come ogni cuore infranto anche quello del ragazzo ha bisogno di tempo per risanarsi, ma si sa che non c’è migliore medicina in questi casi di conoscere un’altra ragazza in grado di farti sentire speciale.

Questo ad Antonino è capitato casualmente e naturalmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando ha conosciuto Ginevra Lamborghini. I due si sono trovati subito e nel corso delle lunghe giornate tra le mura di Cinecittà la loro intesa è diventata importante. Il poco tempo a disposizione non ha permesso loro di capire se quella simpatia, quella vicinanza si potesse tramutare in qualcosa di davvero importante, ma entrambi ritengono che c’erano i presupposti.

Antonino Spinalbese ha trovato l’amore? Le parole di Ginevra Lamborghini

Dopo la squalifica di Ginevra, Antonino si è sfogato con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Alla fine il bell’Antonino è rimasto nel reality, la saudade di Ginevra non è stata al momento così forte da convincerlo a lasciare. Questo ha permesso al GF di fare una scena strappalacrime durante la puntata con il ritorno temporaneo della Lamborghini nella casa per fare capire a Spinalbese che anche lei ha provato emozioni forti: “Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poro, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore”.

Tutto molto bello e emozionante, ma sarà vero amore? Negli anni abbiamo visto tante di queste scene nel reality e solo in alcuni casi hanno portato a delle relazioni vere e proprie dopo il programma. Sembra che i due provino qualcosa l’uno per l’altra e tutto il pubblico sarebbe contento se una volta uscito Antonino, i due provassero a capire se c’è spazio per un lungo e duraturo amore o per una bella amicizia.

Impostazioni privacy