Arisa, il vestito è bagnato e si vede proprio tutto: fan in delirio

Nell’ultimo post Instagram Arisa si mostra in modo provocante: il vestito che indossa è completamente bagnato e non lascia spazio all’immaginazione. Gli italiani perdono la testa per la cantante.

Dopo aver trionfato a Sanremo e aver venduto milioni di dischi, Arisa non ha più nulla da dimostrare come cantante e artista. Sin dagli esordi, infatti, ha dimostrato di avere talento da vendere sia a livello interpretativo che a livello scrittorio. Il pubblico la adora ed ha imparato a conoscerla anche in veste di giurata nei vari programmi televisivi a cui ha preso parte. Lo scorso anno la cantante ha anche partecipato a Ballando con le Stelle, mettendosi alla prova in una disciplina che prima di quel momento non conosceva e nella quale si sentiva a disagio. Nel corso della trasmissione ha vinto i propri timori e si è lasciata andare, trovando una connessione con il proprio insegnante che è stata fondamentale per la vittoria finale.

Contestualmente alla partecipazione al talent di Milly Carlucci, Arisa ha presentato al pubblico una nuova versione di sé, più audace e spinta. Lo stile delle sue pubblicazioni social è cambiato, ma in generale è cambiato quello comunicativo. Attualmente la cantante si fa portatrice di un messaggio di accettazione del proprio corpo e lo fa attraverso la condivisione di immagini sensuali, sia sui social che nei video delle sue canzoni. In varie interviste ha spiegato di aver finalmente accettato la sua fisicità e di aver compreso ed imparato ad amare la sua sensualità. Un risultato che si evince dalle scelte comunicative e che è stato molto apprezzato dagli italiani.

Arisa, il vestito è tutto bagnato e non copre niente: fan in delirio per la cantante

Che l’esposizione del corpo e le immagini che evocano la sessualità vendano e attirino l’attenzione non è certo una novità e il cambiamento di Arisa lo dimostra ancora una volta. Sebbene la sua intenzione sia quella di veicolare un messaggio positivo, oltre che espressione di una nuova consapevolezza e di un desiderio di affrontare diversamente la propria vita, è chiaro che alla massa interessi solo vedere la carne e poco altro.

Nell’ultimo post pubblicato sui social, Arisa si mostra in pose artistiche in uno shooting fotografico effettuato vicino al mare. La cantante indossa un abito azzurro trasparente, reso una seconda pelle dall’acqua. Bagnato, infatti, il vestito aderisce alle forme dell’artista e lascia vedere tutto ciò che si trova al di sotto di esso. Ovviamente gli scatti sensuali hanno catturato l’attenzione dei social e degli italiani, pronti come sempre a sottolineare l’avvenenza della protagonista dello shooting.

Impostazioni privacy