Ballando con le stelle, bufera: Lorenzo Biagiarelli attacca Anastasia Kuzmina, dopo il programma finisce male

L’esibizione di Lorenzo Biagiarelli è stata molto polemica: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha attaccato l’insegnante e la giuria.

Che la presenza di Lorenzo Biagiarelli avrebbe creato discussioni e siparietti era chiaro già prima dell’inizio della trasmissione, ma nessuno si sarebbe aspettato che il fidanzato di Selvaggia Lucarelli avrebbe creato una bufera da una battuta innocente. Nella scorsa puntata, infatti, si è ironizzato sulla presenza dello chef a Ballando con le stelle e dunque sul fatto che fosse lì solo perché era il fidanzato della giurata. I giudici hanno anche criticato l’esibizione dei due ballerini e Anastasia Kuzmina, scherzando sul giudizio ha detto che magari le loro esibizioni migliorerebbero se potessero prendere un caffé assieme durante la settimana. La frase ha fatto indispettire Selvaggia, la quale le ha chiesto per quale ragione si dovessero vedere fuori dalla sala prove e questa situazione ha fatto infuriare Lorenzo.

Lo chef, infatti, si è sentito trattato diversamente dagli altri, come se lui fosse l’unico di cui non si giudicasse l’esibizione ma che si parlasse solo della sua relazione con Selvaggia. Quindi ha attaccato Anastasia, dicendole che la battuta sul caffé era fuori luogo e che non si era sentito protetto dalla sua stessa insegnante. Questa lite ha creato una distanza tra loro e durante la settimana le prove non sono state serene. Dopo la clip riassuntiva che spiegava cos’era successo in settimana, Lorenzo e Anastasia si sono esibiti sulle note di Anna Oxa con un passo doble. Era evidente che tra loro non c’era la consueta serenità e che la ballerina fosse tecnicamente perfetta ma meno spensierata del solito.

Ballando con le stelle, l’attacco di Lorenzo Biagiarelli ad Anastasia ha indispettito la giuria

Alla fine dell’esibizione i giudici hanno parlato a turno e spiegato le proprie ragioni a Lorenzo. Il primo a parlare è stato Zazzaroni, il quale gli ha spiegato che al di là delle battute loro giudicano solo le esibizioni, quindi gli ha detto che ha ballato bene e che quello che è successo non si deve ripetere. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Mariotto, il quale ha spiegato che non lo ha mai giudicato in quanto fidanzato della Lucarelli, ma a differenza del collega gli ha detto che non ha apprezzato l’esibizione. La Lucarelli ha cercato di non gettare benzina sul fuoco, ha detto che è giusto che si dia spazio all’identità del fidanzato e concordato sul fatto che in alcuni tratti dell’esibizione non si sia espresso al meglio.

Dopo di lei è intervenuto Alberto Matano, il quale gli ha fatto capire che al di là dello spettacolo e del rispetto per Selvaggia nessuno è influenzato nel giudizio. Sara Di Vaira lo ha invece attaccato duramente, dicendogli che non ha rispettato Anastasia e che dovrebbe invece portare rispetto per la sua insegnante oltre a pensare a sé stesso. Infine Carolyn Smith gli ha detto che lei non ha mai guardato in faccia a nessuno e non le interessa di chi è il fidanzato. L’ultima a parlare è stata Anastasia, la quale si è detta dispiaciuta per non aver capito il disagio del suo allievo e per la situazione che si è creata.

Impostazioni privacy