Ballando con le stelle, Carolyn Smith perde la pazienza con Selvaggia: “Questo non si può fare”

Dopo il balletto di Dario Cassini e Lucrezia Lando, c’è stato uno screzio nella giuria di Ballando con le stelle tra Carolyn Smiht e Selvaggia Lucarelli.

La quarta puntata di Ballando con le Stelle si è aperta in maniera pacifica ed anzi c’è stato modo per chiarire la discussione di settimana scorsa tra Lorenzo Biagiarelli, Anastasia Kuzmina e la giuria. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli si era infuriato perché non si sentiva considerato e la giuria aveva criticato i suoi modi, sottolineando come il suo comportamento fosse stato irrispettoso nei confronti della ballerina professionista. Dopo questa discussione sui social Lorenzo è stato preso di mira, insultato e giudicato come un maschilista che tratta male le donne. Prima dell’esibizione, Lorenzo e Anastasia hanno chiarito che c’è stato un malinteso, che lui non voleva mancarle di rispetto e che tra loro c’è un grandissimo rapporto. Insomma tanto chiacchiericcio per nulla.

Il balletto è andato bene, Anastasia era sorridente e bella come al solito e lui, finalmente convinto di essere trattato come gli altri concorrenti, sereno e capace di esprimersi al meglio. I miglioramenti di Lorenzo sono stati notati da tutti i giurati che hanno promosso con voti superiori alla sufficenza la prova del concorrente. Poco dopo è arrivato il turno di Dario Cassini, uno dei concorrenti più contestati e criticati di questa edizione. Dopo la bella coreografia eseguita con la bravissima e sensuale Lucrezia Lando, la giuria non è andata sul sottile ed ha immediatamente sottolineato come Dario non fosse all’altezza della sua maestra e avesse rovinato di fatto la bella coreografia.

Ballando con le stelle, duro scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

In un giudizio in cui tutti i giudici erano d’accordo sul bocciare la prova di Dario Cassini, si immaginerebbe che non c’è modo che il giudizio in questione si trasformi in un’occasione di scontro proprio tra i giurati, ma a Ballando si sa che la lite è sempre dietro l’angolo. Ad un tratto è giunto il momento del giudizio di Selvaggia Lucarelli, la quale oltre a criticare pesantemente il concorrente gli ha chiesto provocatoriamente se pensasse davvero di saper ballare. Cassini ha risposto allora che pensava di ballare al livello di altri concorrenti e addirittura meglio di alcuni altri.

Una frase che ha spinto Selvaggia Lucarelli a dire: “Ah sì? E chi secondo te balla al tuo livello o peggio di te?”, prima che rispondesse è intervenuta come una furia Carolyn Smith, la quale ha redarguito Selvaggia dicendole: “Questo non si può fare. Un concorrente non può giudicare gli altri concorrenti”. La Lucarelli ha capito di aver sbagliato ed essere andata oltre, così ha fatto marcia indietro ed ha detto al concorrente: “Non fare nomi, ma dimmi sei davvero convinto di quello che hai detto”, e lui senza mostrare il minimo dubbio ha ribadito ciò che aveva detto poco prima.

Impostazioni privacy