Ballando con le stelle, l’intesa speciale tra Lorenzo Biagiarelli e Anastasia: la reazione di Selvaggia

Cresce l’intesa tra lo chef Lorenzo Biagiarelli e l’insegnante di danza di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: il pubblico sogna.

L’edizione 2022 di Ballando con le stelle è appena iniziata, ma il pubblico ha già cominciato a selezionare le coppie che preferisce. Tra le più acclamate di questo inizio stagione c’è sicuramente quella formata da Lorenzo Biagiarelli – compagno di Selvaggia Lucarelli – e la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Sin dal primo balletto presentato alla giuria e agli spettatori di Ballando, la coppia ha dimostrato di essere in sintonia e di divertirsi a lavorare insieme. L’intesa in una competizione di ballo a coppie è d’altronde fondamentale e oltre all’allenamento tecnico è necessario che vi sia del tempo speso a conoscere il compagno sia professionalmente che personalmente.

Tra gli aspetti che vengono giudicati in un balletto, infatti, non c’è solo l’esecuzione tecnica dei passi, ma anche l’espressività e l’armonia del movimento di coppia. Se i due performer non si trovano in sintonia tra loro e non riescono a creare un legame anche emotivo, dunque, ne risente anche l’esecuzione del ballo che perde in quei casi di trasporto emotivo nei confronti del pubblico. Per questa ragione in ogni edizione del programma televisivo si creano delle coppie molto affiatate e nascono belle amicizie o addirittura amori (temporanei o stabili). Chiaramente nel loro caso non ci sarà alcuna liason amorosa, visto che entrambi sono impegnati sentimentalmente, ma non è escluso che questa esperienza li unica e faccia nascere tra loro una bella amicizia.

Ballando con le stelle, cresce l’intesa tra Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina

La buona prova offerta nella prima puntata ha acceso i riflettori su Lorenzo e Anastasia, il pubblico dunque aspetta con ansia di poter vedere cosa porteranno al prossimo appuntamento e se saranno in grado di ripetere la buona prestazione anche in uno stile di danza differente. Ad alzare ulteriormente l’hype dei fan ci ha pensato oggi proprio lo chef, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto della sala prove in cui lui siede al piano e la sua insegnante si mostra con’espressione grintosa sopra lo strumento.

L’immagine comunica grande voglia di esibirsi e dimostrare il valore raggiunto, una cosa che si evince anche dalle parole che Biagiarelli scrive accanto alla foto: “Ok, che non dobbiate prendere impegni per i prossimi sabato sera l’abbiamo ribadito abbastanza. Per darvi un ulteriore motivo, ecco uno scatto dalla sala prove con @anastasia__kuzmina per darvi un piccolo anticipo di quello che porteremo sulla pista sabato sera a @ballandoconlestelle”. Lorenzo conclude il post anticipando le domande del pubblico: “No, non sarà una mazurka”, frase a cui Anastasia risponde: “PURTROPPO, non sarà una mazurka”.

Impostazioni privacy