Beautiful anticipazioni Usa, un ritorno clamoroso sconvolge la vita dei Forrester

Novità importanti nel cast e nelle trame di Beautiful, nelle prossime puntate assisteremo ad un ritorno in scena inaspettato e clamoroso.

Nella soap opera più seguita e amata al mondo le novità sono continue e riguardano non solo i plot twist della trama, ma anche la modifica del cast e dei volti dei personaggi amati dal grande pubblico. In questi anni il cambio di protagonista più discusso e clamoroso è stato quello di Ridge, vera e propria figura di spicco della soap che è stata cambiata quando l’attore originale ha deciso di cambiare aria e fare dell’altro. Inizialmente è stato uno shock per chi seguiva assiduamente la storia, ma con il passare del tempo anche il pubblico si è affezionato al nuovo volto di Ridge e non ha fatto più caso al cambiamento.

Ci sono volte in cui, però, il cambio di protagonista e di volto non attecchisce e il pubblico non riesce proprio a vedere il nuovo attore nei panni del personaggio che ha imparato a conoscere e amare. E’ sicuramente questo il caso del figlio di Thomas Forrester, Douglas. A causa di impegni lavorativi del giovane attore Henry Joseph Samiri, infatti, in queste settimane il pubblico americano ha assistito alle performance di Django Ferri nei panni di Douglas e non è riuscito ad affezionarsi al nuovo attore come aveva fatto con quello precedente.

La produzione ha compreso che il cambio in questo caso non era riuscito ed appena ha potuto ha richiamato Samiri per fargli riprendere il ruolo di Douglas nella serie. Nelle prossime settimane, infatti, Douglas riacquisterà i connotati originali per la felcità del pubblico americano. Una staffetta, questa, che il pubblico italiano non ha ancora avuto modo di vedere e alla quale assisterà solo a partire dal prossimo anno.

Beautiful, oltre al vero Douglas torna in scena anche Pam

Il ritorno del “Vero” Douglas non sarà l’unica novità di cast delle prossime puntate di Beautiful. Dopo un’assenza prolungata rivedremo a LA anche Pamela Douglas, la sorellastra di Stephanie Forrester che è interpretata dall’attrice Alley Mills. Il personaggio nei primi vent’anni della serie è stata semplicemente nominata, quindi è stata inserita saltuariamente nelle puntate degli ultimi anni. Pam ha fatto il suo ingresso in scena quando la matriarca della moda ha rivelato di aver mentito sulla sorte della madre Ann, svelando che in realtà non era morta.

Dopo aver fatto il suo debutto come la sorella remissiva e pronta a tutto, Pamela Douglas ha mostrato più lati del suo carattere, cambiando approccio e atteggiamento di continuo. Solo successivamente si è scoperto che questi continui cambi di comportamento erano dovuti ad un disturbo bipolare della personalità causato da una massa maligna che gli cresceva nel cervello. Una volta guarita, Pam è stata ridotta ad intermezzo comico e con il passare del tempo a semplice comparsa.

Impostazioni privacy