Beautiful, scandalo senza precedenti: svelato un terribile segreto

Gli appassionati di Beautiful rimarranno senza parole: nelle prossime settimane assisteranno infatti ad uno scandalo senza precedenti.

Uno degli elementi caratterizzanti di qualsiasi soap opera è che durante gli anni di messa in onda può succedere di tutto ed i rapporti tra i personaggi sono in continua evoluzione. In 35 anni di puntate, i telespettatori di Beautiful hanno assistito a qualsiasi genere di colpo di scena, compresi quelli che portano a continui ritorni al punto di partenza. Ovviamente in questo enorme lasso di tempo sono cambiati i personaggi, se ne sono aggiunti altri, i protagonisti principali hanno avuto figli e questi crescendo sono entrati a far parte di questa spirale di relazioni in continuo mutamento.

La bravura degli sceneggiatori sta dunque nel presentare la situazione scioccante nel momento in cui nessuno se la aspetterebbe, pur avendo la consapevolezza che il pubblico ha imparato a non sorprendersi per gli eventi apparentemente impossibili. Secondo quanto giunge dagli Stati Uniti, i telespettatori americani si troveranno presto di fronte ad uno scandalo che non ha precedenti nella storia della soap e che lascerà di stucco anche quelli che ritengono di aver compreso ormai il meccanismo della sceneggiatura.

Beautiful, il segreto di Liam e Brooke porterà ad uno scandalo senza precedenti?

Come sapranno bene gli appassionati, la trama delle puntate americane è molto avanti rispetto a ciò che si vede negli adattamenti in italiano che vanno in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque. Ciò che vi racconteremo, dunque, potrebbe contenere involontariamente degli spoiler poiché dà per assodato che ci siano state delle relazioni e altre siano già finite. Per chiunque, dunque, voglia seguire la trama senza anticipazioni è meglio interrompere qui la lettura, ma per gli altri che non riescono ad attendere per conoscere i futuri risvolti arriva il bello.

Quello attuale è un momento di grossi cambiamenti a livello sentimentale. Ridge ha rinnegato per l’ennesima volta Brooke, questa volta perché crede che l’amata abbia messo in cattiva luce il figlio Thomas con i servizi sociali. Come sempre capita, lo stilista è tornato tra le braccia di Taylor, alimentando una staffetta che va avanti ormai da tempo immemore. Devastata, Brooke riceve le attenzioni di Bill Spencer, il quale ha appena chiuso la storia con Katie ed è pronto a lanciarsi in una nuova frequentazione. La Logan non è pronta né interessata alle attenzioni di Bill, quindi per evitare problemi lo manda via.

Dopo aver fatto uscire l’uomo, Brooke scoppia in lacrime e proprio in quel momento entra in scena Liam. Il ragazzo, che ricordiamo è il genero di Brooke, le impedirà di bere e le offrirà il suo aiuto per non ricadere nella dipendenza da alcol. La donna accetta volentieri, ma gli chiede di non dire alla figlia cosa sta succedendo. Il segreto li unirà molto e le anticipazioni ce li mostra spesso insieme. Possibile che tra loro scatti qualcosa di molto intimo? In America sono convinti che sia così e che presto si assisterà ad uno scandalo senza precedenti. Se davvero dovesse succedere, come la prenderà la figlia di Brooke e come reagirà Ridge?

Beautiful

Impostazioni privacy