Belen Rodriguez non si contiene, la tocca proprio lì in diretta tv: tutti sconvolti

Belen Rodriguez è stata beccata dalle telecamere mentre si concedeva una licenza hot: ha toccato proprio il punto proibito in diretta tv.

In questo ultimo periodo Belen Rodriguez ha raggiunto un grado di consapevolezza tale da riuscire a resistere a qualsiasi tipo di indiscrezione la riguardi. Per anni la showgirl argentina ha subito e sofferto l’attenzione mediatica quando questa diventava opprimente e spingeva su dettagli e presunte verità che le facevano male. Con il passare del tempo ha imparato a gestire il lato negativo della celebrità ed oggi sfida apertamente chi la contesta, la critica e la insulta. Lo ha fatto anche in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, durante la quale ha parlato apertamente ai propri detrattori, chiedendo loro di presentarsi vis a vis di fronte a lei per parlare di ciò di cui l’accusano o la criticano.

Proprio il ruolo di conduttrice de Le Iene le ha permesso di avere un differente approccio a questo aspetto della sua vita. Sin dalla prima puntata ha infatti accettato di dedicare una parte della trasmissione alle confessioni personali. Data la notorietà del personaggio questa idea ha sicuramente giovato agli ascolti, ma è anche servita a Belen per mettere i puntini sulle i  e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nell’ultima occasione la showgirl ha parlato dell’ossessione per la bellezza e la perfezione, un problema di cui ha sofferto in passato e per il quale ha avuto bisogno di un aiuto terapeutico.

Che una donna come Belen, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo e la cui popolarità è sempre altissima, parli di un problema di accettazione del proprio aspetto fisico è importante per tutte quelle ragazze e donne che lottano quotidianamente con problemi di autostima.  La soubrette ha parlato anche di chirurgia estetica, ammettendo di farne ricorso ma ponendo l’accento sull’importanza di non esagerare. Lei ad esempio ha scelto qualcuno che non stravolgesse il suo aspetto, che mantenesse le sue caratteristiche peculiari intatte.

Belen Rodriguez tocca proprio lì: tutti sconvolti per il gesto della showgirl

Sabato sera è andata in onda la prima puntata stagionale di Tu si que vales, talent show che ogni anno fa il pienone di ascolti e nel quale Belen ha trovato la sua dimensione. Tra un’esibizione e un’altra c’è stato spazio anche per un siparietto simpatico tra la conduttrice e Sabrina Ferilli. Le due si sono messe a ballare un lento, ma proprio durante questo ballo a due c’è stato un episodio che molti non sono riusciti a vedere in diretta: Belen ha palpato la Ferilli sul sedere.

Il gesto è stato visto dai curatori della pagina Instagram ‘SuperGuidaTV’, nella quale si vede la riproposizione della licenza che si è presa l’argentina. Nel reel è facilissimo vedere come Belen colga l’occasione per abbassare la mano sul posteriore della bella Sabrina e dia una palpata in due occasioni. Nel vedere le immagini il pubblico si è diviso tra chi ne ha approfittato per attaccare la showgirl argentina con insulti e frasi poco carine e chi invece l’ha difesa, cercando di contestualizzare il gesto e di smorzare l’ennesima polemica priva di fondamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy