Can Yaman, l’addio improvviso distrugge i fan: cosa gli è successo

Di Can Yaman sembra si sia persa ogni traccia: il noto attore turco, solitamente attivo sui suoi profili social, è scomparso dai radar. Ecco il retroscena.     

Il 30 settembre scorso ha debuttato Viola come il mare, l’attesissima serie che Can Yaman ha girato per intero in italiano. Ed è stato subito un successo in termini di ascolti e gradimento di pubblico e critica. Anche per questo destano stupore le ultime notizie sul conto del sexy attore turco. La prima è che ad oggi risulta letteralmente sparito dai social. La seconda è che si sono interrotte le riprese de El Turco, serie Disney+ di cui lui stesso è protagonista.

can yaman

Che fine ha fatto Can Yaman?

Va da sé che i fan di Can Yaman si sono subito messi in allarme. In rete circola insistente la notizia che “è malato”, e in questi casi, si sa, si tende sempre a pensare al peggio. In realtà, sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo – che l’attore abbia un semplice raffreddore, e che tornerà presto sul set per fare la cosa che gli riesce meglio: recitare e calarsi nei panni dei suoi personaggi.

C’è poi il giallo della latitanza dai social network. C’è da dire che nessuno dei profili di Can Yaman attualmente attivi su Twitter è il suo ufficiale. Ma il Nostro è scomparso anche da Facebook. Resta da capire il perché… Il sospetto è che possa essere una mossa di puro marketing dei suoi manager. Della serie: mi si nota di più se ci sono o non ci sono. In fondo, non sarebbe la prima volta che accade.

“Stiamo già scrivendo la seconda stagione”, ha intanto svelato Luca Bernabei, confermando così che Can Yaman tornerà di nuovamente a indossare i panni da protagonista del prime time di Canale 5. Per il momento, però, non si hanno ulteriori dettagli circa la messa in onda della fiction: ancora top secret i tempi di preparazione di Viola come il mare 2, così come la data in cui sarà trasmessa in prima visione assoluta. Forse non si potrà parlare del ritorno in video prima del 2024, dato che nel frattempo sia Can Yaman, sia Francesca Chillemi saranno impegnati anche in altri progetti televisivi che li vedranno coinvolti in prima persona. I fan restano in trepida attesa.

Impostazioni privacy