Charlene di Monaco deve dire “addio” ai figli 😢, è successo tutto troppo velocemente 😭

La principessa di Monaco, Charlene Wittstock, ha fatto commuovere il mondo intero pubblicando una splendida foto dei figli.

Si è parlato a lungo del perché Charlene di Monaco sia stata per oltre un anno assente dagli eventi ufficiali e per oltre sei mesi distante da Monaco e dalla sua famiglia. La versione ufficiale ormai la conosciamo a menadito, la malattia alle vie aeree, i quattro interventi e il periodo di riabilitazione in una clinica specializzata. Conosciamo alla perfezione anche le indiscrezioni, secondo cui non era vero nulla e la distanza della principessa era legata solamente alla lite con il marito Alberto e alla presunta discussione legale sul divorzio.

CharleneAppare chiaro oggi che la versione cospirazionista della storia sia poco credibile e in realtà lo è sempre stata. Tuttavia adesso che Charlene è tornata al suo posto, come madre e come principessa, è difficile credere che avesse voluto allontanarsi dalla sua famiglia per screzi con il marito. Ma al di là di come si sono evoluti i fatti, ciò che rende poco credibile la tesi cospirazionista è l’eventuale comportamento tenuto con i figli. Se fosse vero che non era malata, Charlene si sarebbe tenuta lontana dai bambini per un anno solo per una misera questione di potere e interesse economico. Che senso avrebbe avuto rimanere 6 mesi in Sudafrica e 3 in Svizzera solo per ottenere un eventuale contratto economico vantaggioso? Le sarebbe bastato contrattare da Monaco, senza generare polemiche, illazioni, attenzione mediatica.

Charlene di Monaco, la foto dei figli è toccante: tutti commossi

Se è vero che Charlene è sempre stata allergica alla vita di corte ed è una persona che difficilmente riesce a nascondere il suo stato umorale (se non si trova a proprio agio in un contesto l’espressione del viso la tradisce), nessuno può dire che non sia una madre affettuosa e amorevole. In questi anni nessuno ha mai fatto trapelare indiscrezioni riguardanti il suo ruolo di madre e tutti hanno sempre detto, anche nei momenti di lontananza, che la principessa non avrebbe mai abbandonato i suoi figli per una querelle con Alberto. Persino nell’ultima ipotesi complottista i figli vengono usati come motivo per il quale la principessa avrebbe accettato di non lasciare il Principato.

L’amore di Charlene nei confronti di Jacques e Gabriella è evidente da ogni immagine rubata ai reali di Monaco, si vede da come interagisce con loro, da come loro la cerchino e siano attaccati a lei, da come si sorridono e stanno insieme. Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram da Charlene ci racconta di quanto sia legata ai figli e, come tutte le madri, osservi con attenzione i cambiamenti e la crescita dei suoi bambini, “dispiacendosi” per quanto velocemente crescano e cambino.

Impostazioni privacy