Charlene di Monaco è nuovamente incinta: dopo tante voci arriva la conferma

Dopo un anno e mezzo di voci e illazioni, anche la stampa francese si è convinta che il rapporto tra Charlene e Alberto è solido: in arrivo il terzo figlio?

Le voci piano piano si diradano e diventano solamente dei sussurri, Charlene di Monaco in questi ultimi mesi ha dato prova che tutte le chiacchiere sulla presunta crisi matrimoniale con Alberto non avevano fondamento. L’ex nuotatrice è tornata prepotentemente a reclamare il trono che ha acquisito di diritto con il matrimonio e oggi è la figura femminile di riferimento per il Principato. Se ne dovrà fare una ragione Carolina di Monaco, la sorella di Alberto ha avuto sempre un ruolo preminente a livello politico e istituzionale e non ha mai accettato di farsi veramente da parte. Nell’anno in cui la cognata ha lottato contro l’infezione alle vie aree e il crollo psicologico, la principessa ha preso posto accanto al Principe regnante ed ha fatto le veci di Charlene.

Ora che la moglie di Alberto è tornata a tempo pieno, però, Carolina ha dovuto fare un passo indietro, almeno in pubblico, e c’è chi è pronto a scommettere che non sta vivendo bene la situazione. Chiamata a commentare l’attuale situazione dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, l’esperta di teste coronate Barbara Ronchi della Rocca è sicura di questo: “Credo che possa fare molto poco, visto che non siamo più al tempo dei Borgia in cui si avvelenava l’avversaria per eliminarla! Di certo a Montecarlo la sorella di Alberto è considerata la vera principessa regnante, le altre donne sono solamente satelliti”.

Insomma, se è vero che il ritorno di Charlene ha restituito ufficialmente la consorte ad Alberto e la principessa regnante al Principato, a livello ufficioso secondo l’esperta Carolina tira ancora i fili e non si farà certo da parte. D’altronde Alberto non ha mai fatto a meno del consiglio e della presenza di Carolina, anche perché prima che si sposasse era proprio la sorella che aveva preso un ruolo preminente e che gestiva tutto.

Charlene di Monaco zittisce le malelingue e pensa al terzo figlio: crisi definitivamente superata?

Fino a qualche settimana fa la stampa francese spingeva ancora le illazioni sulla crisi matrimoniale e sull’accordo economico per salvare le apparenze. Tuttavia di questo presunto accordo non ci sono prove e non ce ne saranno probabilmente mai. Ciò che si è visto è che dalla fine dell’estate ad oggi, Charlene è tornata in prima linea costantemente e durante la Paris Fashion Week si è mostrata anche serena e sorridente. Sembra insomma che sia tornata in forma e che abbia ricostruito il rapporto con il marito, tanto che si parla adesso della possibilità che la coppia abbia un terzo figlio dopo i gemelli.

La crisi dunque c’è stata ed è stata superata o non c’è mai stata? E’ tornato il sereno o non ci sono mai stati problemi nella coppia? Sulla questione ha un’idea ben precisa l’esperta Barbara Ronchi della Rocca, che ritiene che Alberto e Charlene hanno fatto un accordo per salvare le apparenze: “Ha scelto di abitare da sola a Roc Agel, in Costa Azzurra, e non a Montecarlo come dovrebbe. Con Alberto fa vacanze separate, ma i due si ritrovano nelle occasioni istituzionali…La Wittstock sta lavorando per “L’azienda” della casa regnante e non può liberarsene senza subire dei danni irreparabili”.

Charlene

Impostazioni privacy