Chi l’ha visto?, anticipazioni 19 ottobre: novità sulla scomparsa di Marzia

Questa sera torna l’appuntamento con Chi l’ha visto? e tra gli altri casi si tornerà a parlare di quello riguardante la scomparsa di Marzia.

Torna questa sera il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?. La trasmissione si occuperà come sempre di casi di persone scomparse, di indagini su casi irrisolti, di approfondimenti su casi di cronaca nera. Una parte della trasmissione verrà poi dedicata agli appelli che riguardano le persone in difficoltà e quelle di cui le famiglie hanno perso le tracce, spazio che rappresenta il core della trasmissione e la sua missione principale in quanto servizio pubblico. Sebbene infatti in questi anni la conduttrice e la redazione del programma hanno fatto un lavoro eccellente sui casi irrisolti e sui casi di cronaca riguardanti l’attualità, il compito principale di Chi l’ha visto? rimane quello di offrire agli italiani uno strumento di visibilità nazionale e internazionale per trovare le persone scomparse, o lanciare un appello a chi si è allontanato volontariamente.

Chi l’ha visto?, anticipazioni 19 ottobre: i casi principali trattati durante la trasmissione

In base a quanto condiviso sui social ufficiali del programma, il primo caso su cui verrà fatto un approfondimento in puntata è quello riguardante lo studente americano Jois Pedone, morto a soli 19 anni dopo aver incontrato una sedicente sacerdotessa. Nell’anticipazione del servizio che vedremo per intero nella puntata di questa sera, viene fatta ascoltare una testimonianza di un ragazzo che conosceva Jois e che ha partecipato con lui ad un incontro con questa donna. In base a quanto rivelato dal testimone, durnate l’incontro la sacerdotessa ha svolto un rituale occulto che prevedeva il tracciamento di un pentacolo e lo scambio di sangue tra i due giovani, i quali hanno bevuto l’uno il sangue dell’altro. Chi era questa donna? E’ stata lei ad ucciderlo?

Le altre anticipazioni concesse dal programma ci riportano sul caso di sparizione della giovane Marzia. La ragazza aveva denunciato le violenze del fidanzato e durante la puntata verranno mostrati al pubblico dei documenti inediti che potrebbero fare ulteriore luce su ciò che le è successo. La sua scomparsa da Pontecagnano è il triste presagio di una morte violenta? Questo è ciò che si chiedono e che temono i familiari della ragazza e tutti gli italiani, siamo di fronte all’ennesimo caso di femminicidio che poteva essere evitato? Il fidanzato è il colpevole della scomparsa e dell’eventuale morte di Marzia? In un appello alla trasmissione, il padre di Marzia si rivolge indirettamente al ragazzo e gli chiede di dire ciò che sa, di svelare la verità su ciò che è successo alla figlia.

 

Impostazioni privacy