Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon confessa l’errore clamoroso davanti a tutti

L’attore Pierpaolo Spollon ha lasciato i suoi follower senza parole per il video in cui mostra la sua insolita abitudine: di cosa si tratta.

Pierpaolo Spollon non è più un volto nuovo della televisione italiana, bensì un attore richiestissimo, amato e conosciuto da milioni di spettatori, in particolar modo da quelli più giovani. Il merito di tanto successo è sicuramente la capacità di calarsi perfettamente in qualsiasi ruolo gli sia stato proposto, dimostrando un talento davvero fuori dal comune. Certo l’aspetto piacente e l’atteggiamento spigliato e ironico non hanno guastato, anzi hanno permesso – tramite i post social – di conoscere anche alcuni lati del suo carattere, della sua personalità e di scoprire che in fondo è un comico mancato.

Il giovane attore ha fatto emergere questo lato spensierato, ironico e giocherellone di sé in gran parte delle interviste rilasciate in questi anni e spiegato che a lui piace creare sul set un ambiente spensierato e rilassante, in cui tutti possano lavorare serenamente con lui e quando non si lavora divertirsi. Pierpaolo dunque non recita sui social e non si crea un personaggio durante le interviste, è proprio così e lo confermano tutti i colleghi che hanno avuto il piacere di recitare insieme a lui. Proprio questa natura da compagnone e da “Clown” lo ha reso uno degli attori più amati d’Italia non solo per il pubblico, ma anche per tutti i membri del settore.

Pierpaolo Spollon, l’insolita abitudine lascia gli italiani senza parole

In queste settimane l’attore è impegnato sul set di ‘Che Dio ci aiuti’, fiction che di fatto lo ha lanciato nel mondo della recitazione televisiva e che gli ha dato il primo boost di notorietà prima della definitiva consacrazione con il ruolo interpretato nella fiction cult ‘Doc – Nelle tue Mani’. Tra i follower sono molti quelli che in questo periodo gli hanno chiesto qual è la sua routine sul set e lui ha voluto rispondere alla curiosità del pubblico a modo suo, con un video che mostra in chiave ironica i preparativi giornalieri.

Il video ce lo mostra in un primo momento davanti a ‘L’Angolo Divino’ nei panni di Emiliano lo psichiatra, quindi sulla sedia trucco dove Betty (che lui chiama la Mara Venier del trucco per l’evidente somiglianza con la conduttrice) cerca di fare il suo lavoro mentre lui scherza e canta. In un secondo momento lo vediamo alla finestra in mutante che imita Troy McClure (amatissimo personaggio dei Simpson) nell’iconica presentazione “Forse vi ricordate di me per film del tipo…”. Infine lo si vede girare tra cineprese e luci di scena mentre fa gesti scaramantici poco ortodossi. Il racconto di una routine insolita (ovviamente ironico) che ha lasciato molti senza parole, ma che ha anche divertito la maggior parte dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Impostazioni privacy