Elisabetta Gregoraci: il body non contiene ed esce tutto, fan in delirio

Elisabetta Gregoraci manda in visibilio la sua legione di fan con uno scatto ad alto tasso erotico: il body è troppo stretto e si vede tutto.

La bellissima showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha portato a termine un’altra stagione estiva intensa che l’ha vista portare musica ed allegria nelle piazze italiane. L’appuntamento con ‘Battiti Live’ è ormai un cult dell’estate nostrana e lei è la regina indiscussa dell’evento musicale che ha raccolto in parte l’eredità dello storico Festivalbar. Al di là degli impegni lavorativi, l’estate è stata intensa anche per i continui spostamenti da una località all’altra e per il carico di stress che comporta il continuo chiacchiericcio sulla sua vita privata.

Da quando si è separata da Flavio Briatore, infatti, la soubrette è sempre al centro della cronaca mondana, a volte per presunte relazioni che le vengono attribuite, altre volte per le voci che riguardano l’altrettanto presunto ritorno di fiamma con l’ex marito. Donna dotata di una forte fede religiosa, Elisabetta ha vissuto come un trauma la decisione di separarsi dal marito ed ha deciso di mantenere viva quella famiglia che con lui ha creato negli anni. La showgirl vuole mantenere vivo il rapporto con Flavio per regalare al figlio l’infanzia e l’adolescenza più serena possibile, consentirgli di avere al suo fianco il padre e la madre, ma anche perché l’affetto con l’ex marito non è mai svanito e rovinare il rapporto è qualcosa che le farebbe male.

Elisabetta Gregoraci, il body non copre niente: fan in delirio

A vederla così complice e vicina all’ex marito, quasi tutti hanno pensato che tra loro ci sia più di un semplice rapporto cordiale tra ex coniugi, ma Elisabetta Gregoraci ha chiarito in più di un’occasione che non è così. Da sempre molto riservata sulla propria vita sentimentale, la soubrette ha spesso lasciato correre, permettendo che le indiscrezioni si diffondessero e solo quando le viene chiesto apertamente se c’è qualcosa di vero (in realtà in due interviste rilasciate a Verissimo), mette le cose in chiaro. Quando le è stato chiesto se le indiscrezioni le danno fastidio, lei ha spiegato che in realtà l’attenzione dei media e la costruzione di storie che la riguardano in parte la diverte, ovviamente se non si eccede e si inventano cose che vanno a ledere la sua persona o le persone a cui tiene.

Nel frattempo Elisabetta continua a lavorare come modella e influencer e i suoi post, specie quelli in cui si mostra in costume o intimo sono seguitissimi. Fiera della sua femminilità e della sua sensualità, la Gregoraci non fa mistero delle sue forme e, com’è giusto che sia nel 2022, non ritiene che ci sia nulla di scandaloso a pubblicare delle foto intimo e dei nudi artistici (ovvero privi di connotazione volgare o esplicitamente sessuale). Il suo pubblico ringrazia e si bea nel seguire le sue pubblicazioni ed i suoi lavori. L’ultima dimostrazione è la reazione estasiata che hanno avuto i fan nel vedere il post più recente, quello in cui con indosso un body attillatissimo nasconde poco o nulla del suo meraviglioso corpo.

Impostazioni privacy