🎤Eros Ramazzotti, lo ha fatto davvero con una fan davanti a tutti:😱non può essere vero

In occasione del suo cinquantanovesimo compleanno, sul web è uscito un video che mostra Eros Ramazzotti mentre lo fa con una fan.

Divenuto famoso negli anni ’80, Eros Ramazzotti è uno di quegli artisti rimasto nella cresta dell’onda senza conoscere mai un momento di appannamento. Al pari di altri grandi della musica italiana come Laura Pausini, Luciano Ligabue e Vasco, infatti, Ramazzotti ha creato un legame così stretto e intenso con la sua fan base che qualsiasi singolo esca in radio o sul web diventa subito una hit. Per capire quanto sia grande la popolarità di questo cantante romano basta vedere un video di un concerto in giro per il mondo, i palazzetti e gli stadi sono sempre pieni e il pubblico canta a squarciagola ogni canzone, anche quella che non è uscita in radio, ma rimasta parte di un album per i fan veri.

Oggi l’artista compie 59 anni e tutta la stampa lo celebra. Omaggi alla sua grande carriera e alla sua persona si trovano anche su varie pagina social, da parte dei fan ovviamente, ma anche di quelle pagine raccoglitore per notizie di gossip o comunque legate al mondo dello spettacolo. Il perché ci sia così tanta attenzione per il cantautore è presto detto, non si tratta solo della notorietà e del successo raggiunti e mantenuti per decenni, ma di come Eros si presenta al pubblico, come si mostra davanti alle telecamere e come parla ogni volta che viene intervistato.

Eros Ramazzotti, il video che lo incastra mentre lo fa per la fan al concerto

Nelle interviste emerge l’umiltà di un uomo che sa di avere talento, ma sa anche che questo non basta per ottenere quello che ha ottenuto lui. Il mondo è pieno di artisti ricchi di talento che non emergono mai e per diventare uno di quei pochi che rimane immortale nel mondo della musica e dello spettacolo ci vuole una buona componente di fortuna. Eros Ramazzotti sa di essere stato fortunato nella vita e non lo dimentica mai, rimanendo sempre umile e disponibile nei confronti dei fan che gli chiedono qualcosa.

Un esempio? Lo troviamo nel video omaggio per il compleanno che ha pubblicato oggi la pagina Instagram ‘SuperguidaTv’. In questo video, un estratto di un concerto, ascoltiamo e vediamo Ramazzotti impegnato ad intonare ‘Un’emozione per sempre’, forse la canzone più amata della sua intera discografia. Mentre canta e si gira verso il pubblico, il canante nota una fan che sta registrando con il telefono la sua esibizione e con grande sorpresa di tutti i presenti prende il telefono in mano e canta filmandosi. Un dono meraviglioso per la fan che avrà un ricordo personale di quel concerto e dell’artista che ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy